Melannurca miglior prodotto in commercio?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,962
9,750
2,015
Intanto se vuoi farti una cultura

Qui . trovi le nostre linee

Tony91

Utente
8 Giugno 2026
22
3
15
Si avevo già letto quei post grazie, io uso già finasteride e minoxidil, volevo integrare con melannurca per vedere se mi dava un boost.
Se dovessi comprarlo tu quale prodotto alla melannurca mi consiglieresti? Quello che ho postato com'è? Grazie mille.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,962
9,750
2,015
Si avevo già letto quei post grazie, io uso già finasteride e minoxidil, volevo integrare con melannurca per vedere se mi dava un boost.
Se dovessi comprarlo tu quale prodotto alla melannurca mi consiglieresti? Quello che ho postato com'è? Grazie mille.
Indifferente la cosa importante è che l'estratto corrisponda alle indicazioni
https://calvizie.net/forum/threads/domande-e-risposte-applemets-annurmets-annurkap.1144642/ e almeno 800 mg di estratto al giorno

Annurmets è il primo prodotto uscito con collaborazione della Federico 2° con cui abbiamo fatto i test qui
Negli anni abbiamo sviluppato anche la nostra linea

Tony91

Utente
8 Giugno 2026
22
3
15
Domanda, se prendo annurmets HDL é la stessa cosa? Perché ho trigliceridi alti e invece di prendere due prodotti prenderei solo questo in quanto il medico mi ha detto che male non farebbe anzi aiuterebbe visto che c'è l'estratto di patata dolce americana.
Solo voglio capire se c'è tanta differenza per dare un piccolo aiuto ai capelli rispetto ad annurmets hair.
Grazie.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,962
9,750
2,015
Si ha la stessa qualità di estratto 800 mg per 2 cps

Tony91

Utente
8 Giugno 2026
22
3
15
Alla fine ho preso annumerts hair forte, spero sia un buon prodotto, darò feedback tra 1 o 2 mesi 🙏🏻

dav

Utente
20 Gennaio 2009
705
198
265
io sapevo che quello per il colesterolo andava preso a stomaco pieno quindi è diverso....
cmq ne apprifitto per chiedere : ma a stomaco vuoto quando l' assumete voi? io mi alzo e faccio subito colazione.... quindi ho pensato un 3 ore dopo colazione... verso le 11 e 30...poi finisco di mangiare alle 14 00 quindi ho pensato alle 18 00...
ma in 4 ore dopo il pranzo se uno mangia primo e secondo a volte sento ancora dei rigurgiti alle 6...

si accettano consigli sulle tempistiche...

Tony91

Utente
8 Giugno 2026
22
3
15
io sapevo che quello per il colesterolo andava preso a stomaco pieno quindi è diverso....
cmq ne apprifitto per chiedere : ma a stomaco vuoto quando l' assumete voi? io mi alzo e faccio subito colazione.... quindi ho pensato un 3 ore dopo colazione... verso le 11 e 30...poi finisco di mangiare alle 14 00 quindi ho pensato alle 18 00...
ma in 4 ore dopo il pranzo se uno mangia primo e secondo a volte sento ancora dei rigurgiti alle 6...

Ecco perché non ho più preso HDL perché il medico ha detto la stessa cosa, a stomaco pieno.
Tu stai vedendo risultati?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,962
9,750
2,015

Non c'entra nulla la quantità di estratto è la medesima(quindi l'effetto suo capelli non cambia)
Il fatto di prenderlo a distanza dai pasti è una finezza,non è che comprometti la terapia
Io ad esempio lo prendo al mattino a colazione e prima di cena
Ma anche durante il pasto se non dimentico

• Mi Piace
Reazioni: dav

Tony91

Utente
8 Giugno 2026
22
3
15
Non c'entra nulla la quantità di estratto è la medesima
Il fatto di prenderlo a distanza dai pasti è una finezza,non è che comprometti la terapia
Io ad esempio lo prendo al mattino a colazione e prima di cena
Ma anche durante il pasto se non dimentico
Puoi dirmi che benefici hai avuto? Grazie.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,962
9,750
2,015
Puoi dirmi che benefici hai avuto? Grazie.
Allora credo che questo non lo hai visto e letto 😅

Tony91

Utente
8 Giugno 2026
22
3
15
Allora credo che questo non lo hai visto e letto 😅
Si lo avevo visto, non proprio tutto ma ho visto anche le foto dello studio