Vi racconto la mia cronistoria della calvizie in attesa del mio primo HT

lorecec94

Utente
23 Febbraio 2026
26
12
15
Roma
per come me la immagino io il brutto sono i giorni del trapianto tra anestesia e tante ore li immobile.
dello shok loss chi se frega alla fine, sono solo i primi mesi e poi dal quarto mese si inizia a far

per come me la immagino io il brutto sono i giorni del trapianto tra anestesia e tante ore li immobile.
dello shok loss chi se frega alla fine, sono solo i primi mesi e poi dal quarto mese si inizia a far festa
Assolutamente si posso dirti che a me ha impattato molto a livello psicologico lo stare fermo perché comunque gli arti si addormentano e ogni tanto devi sgranchirti, ma tutto sopportabile per il resto una passeggiata zero dolore…

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,518
99
615
Domanda e grazie in anticipo.. possibile che l’hairline a 3 mesi e 6 giorni ancora non si è formata?
non so cosa intendi per formata,qualche capello dovrebbe esserci, anche se dal 3 mese inizia la ricrescita. vera e propria ..ti dico quello che in anni ho visto, senza per questo influenzarti..i migliori risultati li ho visti su gente che gia al 4 mese aveva una sostanziosa ricrescita, parliamo del 90% dei casi, al 6 mese hl gia ben definite..se arrivi a quel periodo e vedi ancora un hl poco soddisfacente, il risultato finale difficilmente sarà eccellente.Naturalmente sto parlando di interventi fatti ad alta densità.Ripeto non so quale è stato il tuo piano di intervento, quale erano le tue necessita, cosa hai privilegiato ,se la copertura o la densità ecc..però coraggio ora hai davanti 3 mesi di ricrescita, che qui sogniamo con finasteride,dutasteride,minoxidil clascoterone...

• Mi Piace
Reazioni: lorecec94

lorecec94

Utente
23 Febbraio 2026
26
12
15
Roma
Fino ad ora ho visto ricrescita su entrambe le tempie ma poco/niente sulla linea frontale che comunque in fase di intervento è stata ricostruita se vedi il disegno ed il post puoi vedere cosa intendo ora al 3 mese e 7 giorni ho solo ricrescita nelle tempie ma capelli che delineano l’hairline ancora nulla

runner_runner

Utente
18 Gennaio 2026
129
42
165
ciao lorecec, una curiosità, per la follicolite ti sei fatto vedere anche da un dermatologo nella tua città? oppure ci ha pensato la clinica a prescrivere il medicinale?

• Mi Piace
Reazioni: lorecec94