Vi racconto la mia cronistoria della calvizie in attesa del mio primo HT

lorecec94

Utente
23 Febbraio 2026
25
10
15
Roma
per come me la immagino io il brutto sono i giorni del trapianto tra anestesia e tante ore li immobile.
dello shok loss chi se frega alla fine, sono solo i primi mesi e poi dal quarto mese si inizia a far

per come me la immagino io il brutto sono i giorni del trapianto tra anestesia e tante ore li immobile.
dello shok loss chi se frega alla fine, sono solo i primi mesi e poi dal quarto mese si inizia a far festa
Assolutamente si posso dirti che a me ha impattato molto a livello psicologico lo stare fermo perché comunque gli arti si addormentano e ogni tanto devi sgranchirti, ma tutto sopportabile per il resto una passeggiata zero dolore…

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,517
99
615
Domanda e grazie in anticipo.. possibile che l’hairline a 3 mesi e 6 giorni ancora non si è formata?
non so cosa intendi per formata,qualche capello dovrebbe esserci, anche se dal 3 mese inizia la ricrescita. vera e propria ..ti dico quello che in anni ho visto, senza per questo influenzarti..i migliori risultati li ho visti su gente che gia al 4 mese aveva una sostanziosa ricrescita, parliamo del 90% dei casi, al 6 mese hl gia ben definite..se arrivi a quel periodo e vedi ancora un hl poco soddisfacente, il risultato finale difficilmente sarà eccellente.Naturalmente sto parlando di interventi fatti ad alta densità.Ripeto non so quale è stato il tuo piano di intervento, quale erano le tue necessita, cosa hai privilegiato ,se la copertura o la densità ecc..però coraggio ora hai davanti 3 mesi di ricrescita, che qui sogniamo con finasteride,dutasteride,minoxidil clascoterone...

• Mi Piace
Reazioni: lorecec94

lorecec94

Utente
23 Febbraio 2026
25
10
15
Roma
Fino ad ora ho visto ricrescita su entrambe le tempie ma poco/niente sulla linea frontale che comunque in fase di intervento è stata ricostruita se vedi il disegno ed il post puoi vedere cosa intendo ora al 3 mese e 7 giorni ho solo ricrescita nelle tempie ma capelli che delineano l’hairline ancora nulla