Farmacisti infami?

21 Gennaio 2025
292
43
265
Quanto sono bas..di i farmacisti che non ti danno la fina se non porti la ricetta originale e in più ti dicono che è pura scaduta dopo 3 mesi? follia
Ho provato con una copia della ricetta ma mi hanno detto così 🤣 manco stessi prendendo il Fentanyl zio pera

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,319
9,558
2,015
Quanto sono bas..di i farmacisti che non ti danno la fina se non porti la ricetta originale e in più ti dicono che è pura scaduta dopo 3 mesi? follia
Ho provato con una copia della ricetta ma mi hanno detto così 🤣 manco stessi prendendo il Fentanyl zio pera
Mettiti nei loro panni,se hanno un controllo,si beccano una multa molto onerosa (in passato una farmacia che collabora con noi ,ha preso 50000 di multa) oltre che una segnalazione
Tu al loro posto cosa faresti??🤔

21 Gennaio 2025
292
43
265
Mettiti nei loro panni,se hanno un controllo,si beccano una multa molto onerosa (in passato una farmacia che collabora con noi ,ha preso 50000 di multa) oltre che una segnalazione
Tu al loro posto cosa faresti??🤔
Minchia addirittura? Perché multa da 50k?
Non sapevo che erano così strict sulla finasteride, com ricette singole e scadenza entro 3 mesi o meno

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,319
9,558
2,015
Minchia addirittura? Perché multa da 50k?
Non sapevo che erano così strict sulla finasteride, com ricette singole e scadenza entro 3 mesi o meno
Perché per un bel periodo non richiedevano ricette

In Italia, il Propecia (a base di finasteride 1 mg per l'alopecia androgenetica) richiede una ricetta medica di tipo RNR, ovvero una ricetta medica non ripetibile. Questo significa che la prescrizione può essere utilizzata una sola volta, deve essere trattenuta dal farmacista al momento dell'acquisto e serve una nuova visita per ottenerne un'altra

21 Gennaio 2025
292
43
265
Che bastardata, pur di mangiarci sopra scommetto? Così un povero cristo già sta perdendo i capelli in più dovrebbe farsi una visita ogni 3 mesi per farsi dare la ricetta, pezzi di Xxxxxx bastardi sciacalli

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,319
9,558
2,015
Che bastardata, pur di mangiarci sopra scommetto? Così un povero cristo già sta perdendo i capelli in più dovrebbe farsi una visita ogni 3 mesi per farsi dare la ricetta, pezzi di Xxxxxx bastardi sciacalli
Va dal suo medico di base