Hilaria Cosmetics l'innovazione delle cellule staminali vegetali nella tricologia

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,319
9,558
2,015
Non credo (io no) anche perché qui non parliamo di un prodotto che fa' ricrescere i capell in primis,ma un supporto in tutti quei casi dove si cerca una contribuito veloce all'aumento dei diametri,cura della cute, ripigmentazione (da affiancare alle cure standard)
Quindi situazione molto soggettive difficile da valutare con una foto

utente1999

Utente
22 Ottobre 2025
43
19
15
Non credo (io no) anche perché qui non parliamo di un prodotto che fa' ricrescere i capell in primis,ma un supporto in tutti quei casi dove si cerca una contribuito veloce all'aumento dei diametri,cura della cute, ripigmentazione (da affiancare alle cure standard)
Quindi situazione molto soggettive difficile da valutare con una foto
Se dovessi fare un confronto con i risultati che molti di noi hanno ottenuto (compreso te) con la Mela Annurca? A livello di sensazione personale ovviamente.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,319
9,558
2,015
Se dovessi fare un confronto con i risultati che molti di noi hanno ottenuto (compreso te) con la Mela Annurca? A livello di sensazione personale ovviamente.
Due cose differenti
La Lozione da risultati molto veloci (già dai primi 15-20)sui diametri,salute del cuoio capelluto,pigmentazione ,un benessere in generale dello scalpo

Con la mela SISTEMICA, puoi sperare in più in qualche ricrescita,come documentato

• Mi Piace
Reazioni: utente1999