AppleMets Annurmets a base di mela annurca

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,011
9,468
2,015
Si io di hilaria vorrei provare gli integratori di mela annurca
Non ha la quantità di annurca utile a noi(almeno 800 mg die) è un supporto alla terapia topica della stessa linea (che contiene,come avrai sicuramente letto,staminali di annurca) e come ha detto la stessa dottoressa,non è essenziale nel loro protocollo

• Mi Piace
Reazioni: gigi84

loregorzi

Utente
30 Agosto 2015
192
13
165
Ah, credevo fosse un esempio che dimostrasse l'efficacia della mela annurca. Di risultati di fina+minox ne ho visti tantissimi nella vita..
Peccato, grazie

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
924
160
265
Non ha la quantità di annurca utile a noi(almeno 800 mg die) è un supporto alla terapia topica della stessa linea (che contiene,come avrai sicuramente letto,staminali di annurca) e come ha detto la stessa dottoressa,non è essenziale nel loro protocollo
A perfetto

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
924
160
265
Allora nn mi resta che provare la vitaminy quella plus

loregorzi

Utente
30 Agosto 2015
192
13
165
Purtroppo devi provare, se funziona, noterai capelli più spessi, forti e "pienezza". E' una sensazione personale, che comunque fa bene.
Io però questa la contesto, non me ne volere. Con tono pacifico eh ☺️

Ma che senso ha pagare per avere una potenziale sensazione?
Un conto, è una prescrizione di un esperto che ti suggerisce di assumere un prodotto che porta effetti certi (es. Capello che fa un grow up di qualche grado da miniaturizzato), salvo sfortune; un conto è avere una potenziale sensazione cosmetica (la pienezza)

A quel punto, è puramente un cosmetico sostituibile con altro.

Che non me ne vogliano i fondatori del forum, ma a volte pare che spinga in maniera vaga su alcuni prodotti per poi avere come unico risultato l'incasso da parte del venditore e l'abbandono del prodotto da parte dell'utente dopo un po'.

Non voglio demonizzare tutto il lavoro che ci sta dietro che è notevole, ma resta questa sensazione quando si va sul vago (non è il tuo caso perché sei un utente).

Ecco perché continuo a chiedermi, prima di investire più di 100 euro: ma se avesse funzionato davvero come stimolante e se riportato in anagen un miniaturizzato se associato a fina, lo assumerebbero tutti, no?

utente1999

Utente
22 Ottobre 2025
27
14
15
Io però questa la contesto, non me ne volere. Con tono pacifico eh ☺️

Ma che senso ha pagare per avere una potenziale sensazione?
Un conto, è una prescrizione di un esperto che ti suggerisce di assumere un prodotto che porta effetti certi (es. Capello che fa un grow up di qualche grado da miniaturizzato), salvo sfortune; un conto è avere una potenziale sensazione cosmetica (la pienezza)

A quel punto, è puramente un cosmetico sostituibile con altro.

Che non me ne vogliano i fondatori del forum, ma a volte pare che spinga in maniera vaga su alcuni prodotti per poi avere come unico risultato l'incasso da parte del venditore e l'abbandono del prodotto da parte dell'utente dopo un po'.

Non voglio demonizzare tutto il lavoro che ci sta dietro che è notevole, ma resta questa sensazione quando si va sul vago (non è il tuo caso perché sei un utente).

Ecco perché continuo a chiedermi, prima di investire più di 100 euro: ma se avesse funzionato davvero come stimolante e se riportato in anagen un miniaturizzato se associato a fina, lo assumerebbero tutti, no?
No forse non hai capito, non è cosmesi. Non è come applicare un prodotto volumizzante ad esempio, ma agisce dall'interno. La mela aumenta il diametro di tutti i capelli, li rende forti e vigorosi, li pigmenta etc. Ti sfido a trovare un prodotto che fa questo e che non sia un farmaco(spoiler: non lo troverai mai)... Poi ovviamente non su di tutti ha un effetto, stesso ragionamento per fina e minoxidil.

• Mi Piace
Reazioni: proxy