Secondo voi cosa dovrei fare?

21 Gennaio 2025
252
27
265
Per la 1) non so, per la 2) ho capito cosa intendi, mi viene da chiederti se hai mai fatto esami del sangue per eventuali carenze di ferro e quelle robe lì, e se nel caso hai mai fatto cicli di integratori per capelli (ce ne sono 200 mila)

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
243
18
165
2 domande;
1) mi hanno consigliato questo shampoo, https://it.davines.com/products/dede-shampoo. Dicono sia davvero ottimo, avete recensioni? Mi parlano anche della Kmax, ma qualè il prodotto giusto per i miei capelli e per lavaggi quotidiani nella linea Kmax?
2) Dalla foto non rende, però i capelli nella zona cerchiata di rosso, sembrano "pagliuzza" quasi come se fossero morti e deboli. Non so come spiegarlo, sembrano secchi. Cosa potrei fare?https://ibb.co/990W9Nkg
Mi rispondo da solo alla domanda 1. https://k-max.it/kmax-stimulating-shampoo/
Compro questo. Ho letto ovunque che è lo shampoo per eccellenza. Magari mi sbaglio, ma dicono sia cosi.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,574
9,370
2,015
Lo shampoo è molto soggettivo quindi devi trovare il tuo
Ricordiamoci che ha principalmente il compito di detergere.
Quindi scegli sempre prodotti delicati,di qualità,questa è la base

• Mi Piace
Reazioni: ManuRanca

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
243
18
165
Lo shampoo è molto soggettivo quindi devi trovare il tuo
Ricordiamoci che ha principalmente il compito di detergere.
Quindi scegli sempre prodotti delicati,di qualità,questa è la base
Allora con Dr Organic non mi trovo male, però non so se sia dipeso da quello, ma ho sempre i capelli secchi, quando ci metto le mani dentro non li sento morbidi. Per quello vorrei provare Kmax. Tu non lo consigli?

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
243
18
165
Qualcuno sa dirmi se quello che mi ha prescritto il tricologo può avere un senso? Se non mi sbaglio anche qui sul Forum consigliate spesso la Serenoa, solo che lui mi ha indicato quella marca " Hairgen "

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,574
9,370
2,015
Hai già Finasteride quindi il palmetto è inutile
Investi invece in cicli di mela annurca,che stimolano ed aumentano i diametri
Ad esempio

Feedback sul doc.?
Fatto dermoscopia?

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
243
18
165
Hai già Finasteride quindi il palmetto è inutile
Investi invece in cicli di mela annurca,che stimolano ed aumentano i diametri
Ad esempio

Feedback sul doc.?
Fatto dermoscopia?
Per il palmetto il doc mi parlava di una differenza fra finasteride e palmetto, nel senso che il palmetto va a bloccare ciò che la finasteride non può fare. Tu consigli la mela?

Il doc mi è sembrato preparato, si mi ha fatto la dermoscopia ed è rimasto molto soddisfatto, non vede rossori e infiammazioni.

• Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,574
9,370
2,015
diciamo che è una vecchia scuola di pensiero,qui lo utilizzavamo già nel 2000,ma non ha portato nulla di più alla terapia

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
243
18
165
diciamo che è una vecchia scuola di pensiero,qui lo utilizzavamo già nel 2000,ma non ha portato nulla di più alla terapia
Sul sito di Vitaminity ho visto questi 3 prodotti, qualè quello giusto;
I primi 2 hanno come differenza la presenza di miglio e ortica.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,574
9,370
2,015
Sul sito di Vitaminity ho visto questi 3 prodotti, qualè quello giusto;
I primi 2 hanno come differenza la presenza di miglio e ortica.

Ma perché non leggete!?
Ti ho messo anche il link sopra🤣

ManuRanca

Utente
1 Luglio 2021
243
18
165
Ma perché non leggete!?
Ti ho messo anche il link sopra🤣
Nono ho letto, solo che poi salendo sul sito ho visto che ci sono prodotti simili. Allora vado di quello.
Devo utilizzare i 4 mesi e 2 di stop o vado di 6 mesi come consigliava il tricologo?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,574
9,370
2,015
Nono ho letto, solo che poi salendo sul sito ho visto che ci sono prodotti simili. Allora vado di quello.
Devo utilizzare i 4 mesi e 2 di stop o vado di 6 mesi come consigliava il tricologo?
Ma perché devi andare di dei mesi??
È un altro prodotto 😅