Esatto ma lui lo vende a molto meno.. 12,90... Quello che non mi è chiaro è il fatto che va usato lo shampoo speciale che blocca il processo di ossidazione.. MahSarebbe questo
Parli per ragionamento logico o per esperienza diretta del prodotto?CCmq ho chiesto anche a jonny un chiarimentoMa cosa vuoi che blocchi,come avrai notato in tutti questi tipo di prodotto,viene affiancato uno shampoo prova,che ti suggeriscono di usare (quindi poi comprare separatamente)
per esperienza di marketingParli per ragionamento logico o per esperienza diretta del prodotto?CCmq ho chiesto anche a jonny un chiarimento
Ciao io lo prendo su gekel cosmetics, li costa meno.Per chiudere il discorso fuori topic.. Ho provato il kmax dopo 5 anni non utilizzato e devo dire che lo trovo anche meglio del dermmarch...
Tornando a noi.. Dove comprate alizard? Amazon 40 euro mi sembra veramente troppo..
Cioè 28 euro inclusa spedizione.. Già è meglio.. Un consiglio però.. Avendo capelli castano scuro, quale colorazione dovrei scegliere tra castano e nero?Ciao io lo prendo su gekel cosmetics, li costa meno.
Eccomi, non colora come il Wella quindi vai tranquillo con il nero!Cioè 28 euro inclusa spedizione.. Già è meglio.. Un consiglio però.. Avendo capelli castano scuro, quale colorazione dovrei scegliere tra castano e nero?
Ah.. Avevo posto la domanda all'assistenza Vivipharma e priorio oggi mi hanno risposto indicandomi il castano e l'ho anche acquistato.. Magari prendo anche il nero e alterno l'uno e l'altro... Quindi è più scarso del wella? Ho letto alcune recensioni che dicono che è anche superioreaal wella..Eccomi, non colora come il Wella quindi vai tranquillo con il nero!
Come già detto devi solo provareAh.. Avevo posto la domanda all'assistenza Vivipharma e priorio oggi mi hanno risposto indicandomi il castano e l'ho anche acquistato.. Magari prendo anche il nero e alterno l'uno e l'altro... Quindi è più scarso del wella? Ho letto alcune recensioni che dicono che è anche superioreaal wella..
"Epigenhair" - recente start up fondata dalla dott.ssa Insalaco.
Per chi non ha troppo bianco in testa potrebbe pensare di applicare questi prodotti (shampoo + lozione) che promettono di fermare il tempo e portare anche ad una riduzione del bianco. Richiesti almeno 6 mesi.
Che ne pensate?
Salve a tutti, anche io da qualche anno a questa parte utilizzavo Wella gradual tone, sono rimasto allibito dalla sua scomparsa dal mercato! Ho letto in un altro forum di un'altra mousse che dovrebbe rappresentare un'alternativa a Wella, si tratta di bmousse, qualcuno ne ha sentito parlare, l'ha provata?
Grazie mille!
Non so se questo topic sia chiuso, ma nessuno di voi ha provato bmousse? Qualche feedback?
Ciao! Guarda, ti capisco perfettamente perché anche io sono rimasto spiazzato quando non ho più trovato il Wella Gradual Tone. Era un punto di riferimento e trovarsi senza da un giorno all'altro è stata una bella seccatura.Salve a tutti, anche io da qualche anno a questa parte utilizzavo Wella gradual tone, sono rimasto allibito dalla sua scomparsa dal mercato! Ho letto in un altro forum di un'altra mousse che dovrebbe rappresentare un'alternativa a Wella, si tratta di bmousse, qualcuno ne ha sentito parlare, l'ha provata?
Grazie mille!
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: