Ho letto che va inserito nel Minoxidil tramite preparazione Galenica, giusto?Per il front di solito ciproterone e alfa estradiolo sono una buona combo (a % limite 1&0.1% se vuoi vedere qualcosa)
Ho letto che va inserito nel Minoxidil tramite preparazione Galenica, giusto?Per il front di solito ciproterone e alfa estradiolo sono una buona combo (a % limite 1&0.1% se vuoi vedere qualcosa)
Io utilizzo minox galenico. Sono molto tentato di provare questi antiandrogeni, secondo te dovrei consultare un tricologo o posso inserirli tranquillamente senza problemi?Si nel minox o se si preferisce usare un minox industriale si può tranquillamente fare una lozione a parte di soli antiandrogeni/estrogeni
Però per farmi fare una ricetta dal mio tricologo devo spendere 150 euro, perchè la visita è 150 euro, che sia per una ricetta che per un controllo. Io ora il minox lo prendo senza ricetta.Ti serve a forza ricetta quindi derma o se è d'accordo medico di famiglia (da jonni trovi qualcosa tipo minox con spironolattone,crema al progesterone e alfa estradiolo in quanto a ell cranel alpha/ pantostin e qui la ricetta non serve)
Purtroppo non ce ne sono nelle province limitrofe alla mia. Lodi/Piacenza/CremonaConsiglio tricologo parlarne e sentire come si muoverebbe lui
Mi sembra strano che non ce ne sia manco uno in quelle 3 città, sicuro?Purtroppo non ce ne sono nelle province limitrofe alla mia. Lodi/Piacenza/Cremona
Guarda se vuoi perderci due secondi, fai pure una ricerca e vedrai che questi 3 sono gli unici o magari mi sbaglio io.Mi sembra strano che non ce ne sia manco uno in quelle 3 città, sicuro?
Perché se no, mi verrebbe da dirti medico di base, gli dici cosa prescriverti nella galenica e in che %, (+ eventuali esami ormonali che non so se hai fatto prima e durante la terapia). Però questo solo in caso disperato, la lascerei come ultima spiaggia
Purtroppo non ce ne sono nelle province limitrofe alla mia. Lodi/Piacenza/Cremona
Questo dottore ha lo studio proprio a 2 km da casa mia a Codogno. Posso sentirlo eventualmente. L'avevo già preso in considerazione però mi sembrava più afferrato in altre cose, ma si può fare un tentativo.
Se fa parte della Sitri credo sia ferrato anche in tricologiaQuesto dottore ha lo studio proprio a 2 km da casa mia a Codogno. Posso sentirlo eventualmente. L'avevo già preso in considerazione però mi sembrava più afferrato in altre cose, ma si può fare un tentativo.
EsattamenteSe fa parte della Sitri credo sia ferrato anche in tricologia
Prenotato per l'8 Maggio
Ok poi dacci un feedback, così può essere utile a tuttiPrenotato per l'8 Maggio![]()
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: