ciao a tutti, ho provato a leggere sommariamente i vari post su questo argomento.. e beh anche io ci soffro del problema caduta e diradamento capelli e adesso sono un NW3 quindi purtroppo il vertex e' diradato invece i lati e il dietro vanno bene. La mia soluzione negli ultimi 4 anni circa e' stata quella di lasciare sempre i capelli della parte superiore molto piu' lunghi ed in pratica aiutarmi cosi' a coprire delle parti piu' rade. Ovviamente anche per me vento, acqua ecc sono i miei nemici e mi causa davvero grossi problemi questo inestetismo. Nonostate ho figli, moglie, casa e lavoro.. ma non sono fino ad oggi riuscito ad accettare completamente il problema che forse un giorno dovro' radere la testa e magari tenere i capelli a mezzo centimetro di lunghezza.. insomma diventare pelato.. tra l'altro anche mia moglie mi dice: ma farebbe niente se li perdi ti potresti far crescere un po' la barba e saresti sexy.. pero' sono io che non riesco a immaginarmi senza capelli... pero' piu' il tempo passa e si inizia a invecchiare anche il nostro cervello matura e si vedono le cose in maniera diversa.. si inizia gradualmente ad accettare che il nostro corpo gradualmente cambia tutto.. quindi cmq faccio cure (ripresa fina) e altre vitamine. Questo mi da almeno la speranza di non peggiorare ulteriormente e magari migliorare un po'..