Grazie!Penso hai raggiunto il massimo di quello che potevi ottenere considerando la tua situazione di partenza e considerando anche che non usi finasteride ma solo i naturali. Pensa a mantenerli adesso
Grazie!Penso hai raggiunto il massimo di quello che potevi ottenere considerando la tua situazione di partenza e considerando anche che non usi finasteride ma solo i naturali. Pensa a mantenerli adesso
Grazie, si, farò così!Ciao Ricc per me stai bene! Basta trapianti mantienili e goditeli.
A detta loro, 7.500... In Turchia, da Serkan.Stai benone..posso chiederti le UF impiantare in totale..? E dove hai svolto il trapianto? Sembra fatto bene
MahCmq serkan dai lavori che vedo fa buone cose
Tu stai bene ma volendo essere oggettivi sembrano un po’ meno di 7500, capisco la tua titubanza. Comunque sei stabile e hai coperto la testa, quindi un buon risultato.A detta loro, 7.500... In Turchia, da Serkan.
Anche secondo me, credo, tra l'altro, che con il secondo intervento ne siano state innestate meno di 3800.. comunque pazienza, va bene cosìTu stai bene ma volendo essere oggettivi sembrano un po’ meno di 7500, capisco la tua titubanza. Comunque sei stabile e hai coperto la testa, quindi un buon risultato.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: