Buonasera, vorrei domandare se sia possibile considerare di usare Nizoral 2 volte a settimana a tempo indefinito, anche molti anni, alternato gli altri giorni con shampoo molto delicati, senza che la cute ne risenta in alcun modo.
SiBuonasera, vorrei domandare se sia possibile considerare di usare Nizoral 2 volte a settimana a tempo indefinito, anche molti anni, alternato gli altri giorni con shampoo molto delicati, senza che la cute ne risenta in alcun modo.
Quante volte lo usi? Sempre 2 o più alla settimana o fai dei cicli?Lo uso da 15 anni… forse la parte della cura che lavora meglio su di me,,, figurati… forse anche più di 15 anni,,,
Due alla settimana senza interruzioni... Niente cicli.... 15 giorni all anno il periodo del mare lo stacco per usare uno shampo commerciale qualsiasi.. Ma tutto l anno vado a Nizoral...Quante volte lo usi? Sempre 2 o più alla settimana o fai dei cicli?
Quanto tempo lo lasci agire sulla cute??Due alla settimana senza interruzioni... Niente cicli.... 15 giorni all anno il periodo del mare lo stacco per usare uno shampo commerciale qualsiasi.. Ma tutto l anno vado a Nizoral...
Sì di me ottimo... Provalo...
bagni i capelli e passata veloce con poco poi scaiqui subito, poi nuova passata , prima facevo 3 min ora 5... per sfruttare tutte le proprietà del keto... è un ' idea mia non so...Quanto tempo lo lasci agire sulla cute??
Di norma lo shampoo lo fai per pulire la cute dopo le lozioniCiao a tutti.
Lo shampoo col Nizoral consigliate di farlo prima o dopo aver applicato il Caretopic?
Ma io non voglio pulire la cute dal Caretopic, altrimenti non lo applicherei nemmeno.Di norma lo shampoo lo fai per pulire la cute dopo le lozioni
ma porca pupazzaMa io non voglio pulire la cute dal Caretopic, altrimenti non lo applicherei nemmeno.
Proxy, il Caretopic lo applico tutti i giorni, quindi quale giorno dopo vai cercando per fare lo shampoo?ma porca pupazza![]()
e' ovvio che non lo fai dopo l'applicazione,ma lo fai il giorno(come facciamo tutti) dopo o a distanza di molte ore
Allo volte non capisco se ci sei o se ci fai![]()
ma porca pupazza !!Proxy, il Caretopic lo applico tutti i giorni, quindi quale giorno dopo vai cercando per fare lo shampoo?
Ma non ti preoccupare, mi sono risposto da solo: faccio lo shampoo e poi applico il Caretopic.
Strano che uno perspicace come te non abbia pensato a questa cosa.
Io mi sono sempre trovato benissimo,nonostante inci pessimo,il capello era sempre bello corposoMa ci fa qualcosa almeno come inspessimento ?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: