Nizoral a tempo indefinito?

PrincipeNero

Utente
10 Febbraio 2022
123
35
165
Buonasera, vorrei domandare se sia possibile considerare di usare Nizoral 2 volte a settimana a tempo indefinito, anche molti anni, alternato gli altri giorni con shampoo molto delicati, senza che la cute ne risenta in alcun modo.

dav

Utente
20 Gennaio 2009
711
201
265
Quante volte lo usi? Sempre 2 o più alla settimana o fai dei cicli?
Due alla settimana senza interruzioni... Niente cicli.... 15 giorni all anno il periodo del mare lo stacco per usare uno shampo commerciale qualsiasi.. Ma tutto l anno vado a Nizoral...
Sì di me ottimo... Provalo...

• Mi Piace
Reazioni: PrincipeNero

Pernox

Utente
4 Febbraio 2020
26
3
15
Bari
Due alla settimana senza interruzioni... Niente cicli.... 15 giorni all anno il periodo del mare lo stacco per usare uno shampo commerciale qualsiasi.. Ma tutto l anno vado a Nizoral...
Sì di me ottimo... Provalo...
Quanto tempo lo lasci agire sulla cute??

dav

Utente
20 Gennaio 2009
711
201
265
Quanto tempo lo lasci agire sulla cute??
bagni i capelli e passata veloce con poco poi scaiqui subito, poi nuova passata , prima facevo 3 min ora 5... per sfruttare tutte le proprietà del keto... è un ' idea mia non so...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
60,005
9,762
2,015
Ma io non voglio pulire la cute dal Caretopic, altrimenti non lo applicherei nemmeno.
ma porca pupazza :ROFLMAO:
e' ovvio che non lo fai dopo l'applicazione,ma lo fai il giorno(come facciamo tutti) dopo o a distanza di molte ore

Allo volte non capisco se ci sei o se ci fai:unsure:

• Sad
Reazioni: Sceriff

Sceriff

Utente
19 Dicembre 2024
361
30
265
ma porca pupazza :ROFLMAO:
e' ovvio che non lo fai dopo l'applicazione,ma lo fai il giorno(come facciamo tutti) dopo o a distanza di molte ore

Allo volte non capisco se ci sei o se ci fai:unsure:
Proxy, il Caretopic lo applico tutti i giorni, quindi quale giorno dopo vai cercando per fare lo shampoo?

Ma non ti preoccupare, mi sono risposto da solo: faccio lo shampoo e poi applico il Caretopic.
Strano che uno perspicace come te non abbia pensato a questa cosa.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
60,005
9,762
2,015
Proxy, il Caretopic lo applico tutti i giorni, quindi quale giorno dopo vai cercando per fare lo shampoo?

Ma non ti preoccupare, mi sono risposto da solo: faccio lo shampoo e poi applico il Caretopic.
Strano che uno perspicace come te non abbia pensato a questa cosa.
ma porca pupazza !! 😅

Noi tutti applichiamo anche due lozioni per volta al giorno

Tipo io applico alla sera(come fa' il 99 % di chi utilizza lozioni) e lavo al mattino tutti i giorni
La cute deve essere il piu' pulita possibile

chi non puo',lascia passare 5-6 ore e poi lava