Siccome le tempie non le posso recuperare, userò il Caretopic solo sull'hairline.Non ho capito
Siccome le tempie non le posso recuperare, userò il Caretopic solo sull'hairline.Non ho capito
Perché c'è il picco di testosterone?Mattino

Dopo l'applicazione, posso massaggiare il cuoio capelluto?-il dosaggio massimo è quello indicato
4 spruzzate bastano senza dubbio per tempie e vertice
Esagerando spruzzo tempia SX,tempia DX ,2 vertice
Il cono copre un amplia zona
Finasteride topica GALENICA o INDUSTRIALE ?
Non è una novità,la Finasteride Galenica topica esiste ormai da 25 ed è sempre stata utilizzata in tutte le % e veicoli https://calvizie.net/finasteride-topica-efficace-vediamolo/ Ma lo scopo della Finasteride TOPICA? La topica si utilizza principalmente in tutti quei casi dove la SISTEMICA...calvizie.net
View attachment 15743
-Lo spruzzo genera un aerosol che viene veicolato con il con cono(deve essere usato solo con il cono)
Modalità di applicazioneDopo l'applicazione, posso massaggiare il cuoio capelluto?
Se porti i capelli lunghi e non riesci a fare stare il cono sulla cute sima se applicato al mattino, non rischia di rovinare esteticamente tutti i capelli facendoli risultare sporchi?
Quindi se ho capito bene, dopo averlo applicato, meglio non toccare né il cuoio capelluto né i capelli, nemmeno per lo styling.Se porti i capelli lunghi e non riesci a fare stare il cono sulla cute si
EsattamenteQuindi se ho capito bene, dopo averlo applicato, meglio non toccare né il cuoio capelluto né i capelli, nemmeno per lo styling.
Se non sudi si,,, se è il sole estivo non credo proprioDopo l'applicazione del Caretopic posso stare al sole?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: