Sono stai usati in diverse lozioni a base di Finasteride (made in USA) una ventina di anni fa', ma evidentemente non fanno quello che immaginiamo a livello di assorbimentoI na
I nanosomi.
Anche Jonny ha diversi topico a base nanosomale
Sono stai usati in diverse lozioni a base di Finasteride (made in USA) una ventina di anni fa', ma evidentemente non fanno quello che immaginiamo a livello di assorbimentoI na
I nanosomi.
0,025% - 0,05% (Basso dosaggio): Utilizzata principalmente da chi è particolarmente sensibile al principio attivo o vuole ridurre al minimo l'assorbimento sistemico e i potenziali effetti collaterali
0,1%,0,3% dosaggio già alto per una formulazione Galen
Tu hai scritto questo! Ma non ho capito cosa è alto? Lo 0.1% o lo 0.3%?
Non c'è nessun sito e un grossista che vendi qui sul forum sa 25 anni, lo hai mai letto?Ha un sito ufficiale? Questo grossista!
Ma tu perché usi la topica?Tuttavia, devo dire 0.25% 1ml rilega il dht ematico ai valori di 1mg orale, ma io applico 0.2% 1.5ml, quindi superiore, ma ho il DHT stabile!
Mistero!
Perché mi trovo bene così!Ma tu perché usi la topica?
Che senso ha se non hai sides??
Vabbè non ti scaldare!!Perché mi trovo bene così!
Poi, scommetto, che se prendessi la sistemica 1mg avrei un calo del dht ematico che adesso non si è per nulla verificato!
Il mio DHT è uguale a quello prima che inizassi la cura!
Si un modo alla cazzum(basta guardare molte ricette), perché pochi si pongono il problema assorbimento, quindi possibili sides nei soggetti sensibili, motivo per cui non usano la SISTEMICANon mi scaldo!
Ma, in modo logico, penso che se prescrivono 0.1% 0.2% in lozione c'è un motivo!
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: