Clascoterone- esperienze e dove reperirlo.

dav

Utente
20 Gennaio 2009
551
154
265
Ma non ho capito una lozione così ricca .. Marliani dice meglio poco se no interagiscono i componenti e non tiene

iuber

Utente
11 Febbraio 2024
81
16
65
Ma non ho capito una lozione così ricca .. Marliani dice meglio poco se no interagiscono i componenti e non tiene
Appunto sicuramente se al 5 % sarà difficile metterlo insieme al minox 5% … quindi si farà una lozione a parte credo

iuber

Utente
11 Febbraio 2024
81
16
65
Vedrai che appena approvato inizieranno a prescriverlo a iosa… ovviamente sempre in combinazione a Fina e minox. Pro credo che oggi con una buona lozione con anti androgeni secondo me ci si avvicina alle capacità dei clasco…. Immagino che una volta uscito poi i medici elimineranno tutto off label che si usa oggi. Magari tutto in galenica ma con i principi attivi autorizzati

iuber

Utente
11 Febbraio 2024
81
16
65
Io ho sempre usato progesterone e 17 alfa. Però si agisce sempre per abbassare il DHT. Mai a colpire i recettori. Quando si era nel pieno della pubertà credo che dht c’era a volontà. Eppure mica cadevano i capelli…. Quindi il problema è il sensore che va distrutto

15 Maggio 2022
340
16
265
Io ho sempre usato progesterone e 17 alfa. Però si agisce sempre per abbassare il DHT. Mai a colpire i recettori. Quando si era nel pieno della pubertà credo che dht c’era a volontà. Eppure mica cadevano i capelli…. Quindi il problema è il sensore che va distrutto
Tra gli effetti collaterali più comuni figurano diminuzione della libido, ginecomastia, variazioni di peso e sbalzi d'umore. Esiste un rischio raro ma serio di meningioma associato a dosaggi giornalieri superiori o uguali a 10 mg; pertanto, l'uso per condizioni dermatologiche o tricologiche è limitato a casi in cui altre terapie abbiano fallito, con obbligo di ridurre il dosaggio alla minima efficacia.

Cipro...