Ecco già in queste foto la situazione appare migliore ...se vuoi un parere più mirato devi dirci un po' più di te, età,secusi o meno farmaci,se soffri di ansia/depressione e i casi di Aga in famiglia (nonni mat/paterni e bisnonni se li ricordi) ....per il resto l'unica garanzia per avere diagnosi certa è il dermatoscopia (evidenzia quanti capelli sono effettivamente in fase di involuzione)