Ciao a tutti, premetto che sono già seguito da dermatologo/tricologo il quale mi ha detto più e più volte che non ho il minimo cenno di miniaturizzazione (non ho nemmeno una forte familiarità con la calvizie). Purtroppo soffro di DOC e spesso mi fisso su dettagli banali (sono già in cura con Psicologa e Psichiatria). Ma una volta ogni tanto mi capita di non resistere e cerco la conferma. Voglio evitare di chiamare il dermatologo e provare a chiedere supporto a voi, chiedendovi giusto una rassicurazione su queste foto