Si vedràSono ansioso di vedere dove può spingersi il casco....che dici proxy credo sia la cosa che crea più aspettative per chi tratta la zona tempie![]()
Ovviamente servirà ricettaVero ma tu che hai le mani in pasta dacci delle news.... servirà ricetta, sarà un prodotto commerciale o semplicemente un aggiunta a galenico ? Dai dai che secondo me già stai testando XD
"" un uomo dovrebbe accettare senza il minimo problema. ""L'unica cosa che davvero colpisce è il pazzesco giro di affari che hanno messo su su un "inestetismo" che un uomo dovrebbe accettare senza il minimo problema. Buon per loro. Ma un medico serio un pochino di vergogna la dovrebbe provare secondo me.
Beh fai sempre in tempo a smettere ed accettartiScrivo e frequento poco o nulla, e solo perché mi interessano certi argomenti trattati da alcuni utenti. Mi pento di essermi curato per anni una cosa che avrei potuto accettare fin da subito risparmiando così tempo, energie, denaro, e non espormi a potenziali rischi per la mia salute (che non ci sono stati per fortuna, ma che avrebbero potuto esserci trattandosi di farmaci). E la mia storia personale non c'entra nulla con quello che ho scritto, che è ben chiaro e che si è liberi di condividere o meno.
Non è una malattie,ma un problema puramente estetico e come tale viene gestitoInfatti ho smesso da tempo. Resta valida la mia considerazione sul giro di soldi. E della mia bassa considerazione di certi medici, al pari di certi chirurghi plastici o altro, che fanno soldi a palate sulle insicurezze della gente e non su malattie vere.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: