Consigli su uno shampoo

3 Giugno 2026
3
0
5
Ciao a tutti, a ottobre sono andata dalla dermatologa perché avevo prurito e una perdita di capelli abbondante. Lei mi ha consigliato l'olio shampoo Oliker ma a me sembra che la perdita dei capelli sia aumentata e mi preoccupa. Qualcuno mi sa consigliare un altro shampoo valido? Grazie in anticipo.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,730
9,405
2,015
Ciao a tutti, a ottobre sono andata dalla dermatologa perché avevo prurito e una perdita di capelli abbondante. Lei mi ha consigliato l'olio shampoo Oliker ma a me sembra che la perdita dei capelli sia aumentata e mi preoccupa. Qualcuno mi sa consigliare un altro shampoo valido? Grazie in anticipo.
Beh se hai problemi di capelli prima cosa devi andare da un dermatologo specializzato in Tricologia, altrimenti questi sono i risultati
Qui trovi qualche nomi
https://calvizie.net/forum/threads/...a-farmacie-specializzate-in-galenica.1258665/

3 Giugno 2026
3
0
5
Beh se hai problemi di capelli prima cosa devi andare da un dermatologo specializzato in Tricologia, altrimenti questi sono i risultati
Qui trovi qualche nomi
https://calvizie.net/forum/threads/...a-farmacie-specializzate-in-galenica.1258665/

Buongiorno, sono andata dalla dermatologa e mi ha consigliato quello shampoo olio Oliker ma non mi trovo bene perché la caduta dei capelli sembra aumentata. Grazie del consiglio comunque.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,730
9,405
2,015
Buongiorno, sono andata dalla dermatologa e mi ha consigliato quello shampoo olio Oliker ma non mi trovo bene perché la caduta dei capelli sembra aumentata. Grazie del consiglio comunque.
Si sei andata da un normale dermatologo e sicuramente non ti ha detto di fare nessun tipo di analisi e nemmeno una dermoscopia

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,730
9,405
2,015
No sono andata da una dermatologa specifica per i capelli e mi fece fare anche gli esami del sangue ed erano a posto.
Fatta anche dermoscopia?
Se ti ha dato solo uno SHAMPOO, analisi, dermoscopia ok non dovresti avere problemi

Ti riconosci in queste quantità di caduta?

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
2,225
1,127
615
Roma
Impressione tua. Nessuno shampoo esistente può aumentare la caduta, neanche minimamente

• Mi Piace
Reazioni: proxy