Io soffro di dermatite che tengo a bada da anni. è consigliato lo shampoo+ lozione nel mio caso? grazie
Sì, è indicato. Chi soffre di dermatite ha bisogno prima di tutto di non aggredire la cute e di mantenerla idratata. Lo shampoo è formulato per detergere con estrema delicatezza, mentre la lozione aiuta a riequilibrare il cuoio capelluto grazie ai bio-fermenti e a dare idratazione, è studiato appositamente per essere rispettoso e sicuro anche su pelli sensibili o reattive come la sua. Sicuramente il trattamento le gioverà molto nel mantenere la cute in una condizione di maggiore benessere e stabilità.Io soffro di dermatite che tengo a bada da anni. è consigliato lo shampoo+ lozione nel mio caso? grazie
L’ideale sarebbe applicare la lozione sulla cute pulita per permettere ai principi attivi di penetrare senza ostacoli. Applicandola sopra un’altra lozione messa ore prima, il rischio è che si sia creata una barriera sulla pelle che potrebbe limitare l'assorbimento. Inoltre, non sapendo quali residui o componenti abbia lasciato il prodotto precedente sul suo cuoio capelluto, non possiamo garantire che l'assorbimento di Hilaria sia ottimale. Per ottenere il massimo beneficio, le consiglio quindi di applicarla sulla cute libera da altri prodotti.Dottoressa, va bene se applico la lozione con i capelli non proprio lavati un'ora prima, ma, diciamo, lavati la sera prima e con sopra già un'altra lozione?
Quindi la sua lozione la metterei nel pomeriggio.
Non trattandosi di un farmaco, non ci sono le restrizioni o le controindicazioni tipiche dei prodotti medicinali. La formula è studiata per essere estremamente rispettosa della fisiologia cutanea e non presenta interazioni, quindi può essere utilizzata anche dai più giovani in totale sicurezza per supportare il benessere del cuoio capelluto.È adatto anche a ragazzi minorenni o solo dai 18 in su?
Puoi darci i primi feedback su shampoo e lozione?Buonasera Dottoressa, Io sto provando il prodotto e lo shampoo da poco più di una settimana, vorrei abbinare il microneedling…cosa consigliate?
Sì uso entrambi, prima lo shampoo e poi la lozione, ha veramente una buona resa estetica, da molto più corpo al capello, non unge, non odora…ho quasi finita la boccetta, quindi presumo che stia usando gocce troppo grandiPuoi darci i primi feedback su shampoo e lozione?
-shampoo come ti trovi?
Esegui sempre la doppia passata?
-lozione hai cercato di trovare il tuo metodo?
Come lascia la cute ed i capelli?
Io sto aspettando che mi arrivino entrambi
In merito al caso del signore brizzolato che ha osservato su Instagram, si tratta sicuramente di uno degli ottimi risultati ottenuti dal nostro protocollo. È però importante specificare, per correttezza, che in quel caso il risultato è frutto di una sinergia, il paziente utilizza infatti anche la terapia farmacologica, Hilaria ha agito come potenziatore, lavorando sul recupero del calibro e sulla vitalità dei capelli in fase di miniaturizzazione, dimostrando come l'integrazione tra biotecnologia e farmaco possa portare a recuperi estetici di grande impatto.
Ottimo alloraSì uso entrambi, prima lo shampoo e poi la lozione, ha veramente una buona resa estetica, da molto più corpo al capello, non unge, non odora…ho quasi finita la boccetta, quindi presumo che stia usando gocce troppo grandima sono quelle che escono se pigio la pipetta
![]()
tienici aggiornati e fai foto se ti noti cambiamentiFinalmente arrivato il mio kit,sono molto molto curioso
![]()
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: