Semplicemente perché qui abbiamo iniziato ad usarla parecchi anni fa',ma nessuno ha poi continuato negli anni
ma cosa stai dicendo? ci sono io che che la uso 5 anni con ottimi risultati nettamente superiori a quelli ottenuti con fina, duta mi ha fatto recuperare tutto il vertex mentre fina in un anno non era riuscita manco a stabilizzarmi (dopo un anno di fina ero messo peggio di come partivo).
un altro utente sulla quarantenne di cui non ricordo il nick, dopo svariati anni di fina si ritrovava con il vertex diradato, passando a duta è riuscito a recupere tutto e lui la usa da ancora più anni di me se non ricordo male.
Ma almeno per il primo anno va usata a dosaggi adeguati per apprezzarne la reale superiorità a fina, guarda caso sia io che l'altro utente sopracitato la usavamo tutti i giorni, lui si è fatto svariati anni, io ho fatto un anno a dosaggio pieno e dopo un anno ho ridotto la dose a 5 a settimana e ora da un annetto sono passato a prenderla a giorni alterni che per il mantenimento va benissimo.
E chissà quanti altri utenti sono passati in sto forum in questi 20 anni che la usano da una vita (ma se non riesci a ricordarti gli utenti attualmente attivi che la usano ora figurati se ti ricordi quelli di molti più anni fa).
Comunque ci sono svariate metanalisi (non studietti che non valgono nulla) che lo dimostrano incontrovertibilmente che duta è sempre e ripeto sempre migliore di fina e con incidenza di side praticamente uguale a fina, ed è proprio per questo motivo che ci sono paesi al di fuori dell'italia dove fina è ritenuta ormai obsoleta in quanto soppiantata da duta per questi motivi