Pareri dudasteride

Man77

Utente
28 Gennaio 2022
142
17
165
Ciao a tutti io uso finasteride da 2 anni e mezzo, vorrei passare a dudasteride perché ho letto che fa "miracoli" ma ho timore.
Chi di voi la sta usando e se ha avuto miglioramenti e/o effetti negativi, come si fa a farla prescrivere dal medico ed il dosaggio, grazie in anticipo

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,081
1,719
915
Miracoli non ne fa,il tutto dipende dalla condizione di partenza , dall'aggressività dell'aga e dalla risposta individuale al farmaco.Con fina sei arrivato a plateau,vorresti cambiare perchè noti peggioramenti o per vedere se duta fa realmente "miracoli" ? Duta è l'ultima strada da provare su Aga aggressiva laddove fina non sortisce alcun effetto ,in caso contrario è uno switch inutile e da valutare con attenzione assieme a un dermatologo esperto

• Mi Piace
Reazioni: Man77 and Miki04

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,474
9,112
2,015
Ciao a tutti io uso finasteride da 2 anni e mezzo, vorrei passare a dudasteride perché ho letto che fa "miracoli" ma ho timore.
Chi di voi la sta usando e se ha avuto miglioramenti e/o effetti negativi, come si fa a farla prescrivere dal medico ed il dosaggio, grazie in anticipo
I miracoli gli ha fatti uno solo e lo hanno messo in croce....
Mai visto miracoli da duta e sono almeno 20 anni che bazzica il suo uso in Tricologia

• Mi Piace
Reazioni: Man77

Man77

Utente
28 Gennaio 2022
142
17
165
Miracoli non ne fa,il tutto dipende dalla condizione di partenza , dall'aggressività dell'aga e dalla risposta individuale al farmaco.Con fina sei arrivato a plateau,vorresti cambiare perchè noti peggioramenti o per vedere se duta fa realmente "miracoli" ? Duta è l'ultima strada da provare su Aga aggressiva laddove fina non sortisce alcun effetto ,in caso contrario è uno switch inutile e da valutare con attenzione assieme a un dermatologo esperto