Minox orale a rilascio controllato, non é il classico Loniten insomma.Questo cos'è l orale minoxidil?
Beh direi se non raggiunge un minoxidil rivisto è un flop clamorosoTanto per dire l'hype che ho, mi aspetto come minimo minino minimo sindacale risultati come questi.
Ma proprio come punto di partenza minimo
Veradermics VDPHL01
https://www.veradermics.com/about-vdphl01 Strano che manchi un thread qui, c'e' solo nelle notizie in Homepage...calvizie.net
Beh già se raggiunge un minox sarebbe un flop....qui parlavano di ricrescita in 48 oreBeh direi se non raggiunge un minoxidil rivisto è un flop clamoroso
Ma qui si parla di rivoluzione della terapia,non ci si può accontentareBe', insomma....se anche soltanto raggiungesse questo nuovo minoxidil, io ci metterei la firma. La loro azione combinata sarebbe notevole.
Beh è la solita questioneChi si accontenta, gode! Comunque spero di cuore di sbagliarmi e che pp405 sia la svolta, anche se fatico a crederci e, piuttosto, trovo sensata un'azione combinata.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: