Sp Gradual Tone discontinuato

Scaciottino

Utente
23 Febbraio 2021
11
1
5
Oggi dopo un mese mi ha risposto l'assistenza di Wella che mi dice questo "Ti confermiamo che la linea sp men è stata discontinuata".

Prima cosa ci sarebbe da capire il perchè, visto che tantissime persone ne facevano uso e non capisco cosa ci può essere dietro a questa scelta commerciale.

Ma chiedo, cosa si può utilizzare in alternativa? Sempre non tinta ma schiuma o similari, cosa consigliate a chi da 10 anni utilizzava questo prodotto?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Ne parliamo da qualche mese, purtroppo è fuori produzione
Touch of Gray
o b mousse

mototopo

Utente
10 Settembre 2007
56
0
65
...sta storia della sparizione del Wella Gradual Tone è proprio strana...anche io avevo iniziato ad usarlo da 1 anno e mi trovavo bene e adesso lo mettono fuori produzione...speriamo lo sostituiscano con un altro prodotto...sicuramente non è un problema di vendite visto che lo usano in tanti...non vorrei abbiano scoperto qualcosa di strano...mah...vediamo...magari prossimamente escono con una prodotto wella simile...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Ma strana perché?
Se un prodotto è sul mercato da tanti anni e perde mercato, è logico che lo tolgono
Se noti pochissimi hanno investito in questo tipo di prodotto,una volta c'era Alphaparf, durata qualche anno poi stop

Scaciottino

Utente
23 Febbraio 2021
11
1
5
...sta storia della sparizione del Wella Gradual Tone è proprio strana...anche io avevo iniziato ad usarlo da 1 anno e mi trovavo bene e adesso lo mettono fuori produzione...speriamo lo sostituiscano con un altro prodotto...sicuramente non è un problema di vendite visto che lo usano in tanti...non vorrei abbiano scoperto qualcosa di strano...mah...vediamo...magari prossimamente escono con una prodotto wella simile...
Stesso pensiero. Il prodotto stava andando benissimo ed era molto venduto. Speriamo non sia stata bloccata la vendita per qualche segnalazione di sostanza dannosa .

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Stesso pensiero. Il prodotto stava andando benissimo ed era molto venduto. Speriamo non sia stata bloccata la vendita per qualche segnalazione di sostanza dannosa .
Se un prodotto è sul mercato da tanti anni e perde mercato, è logico che lo tolgono
Se noti pochissimi hanno investito in questo tipo di prodotto,una volta c'era Alphaparf, durata qualche anno poi stop

mototopo

Utente
10 Settembre 2007
56
0
65
...ma esattamente in base a cosa si sostiene che aveva perso mercato ? ...perchè su Amazon ad esempio c'era parecchia gente che lo acquistava ed era anche il prodotto con voti + alti...tantissime recensioni positive e pochissime negative...a differenza di tutti gli altri prodotti...
...potrebbe essere magari che escano con un nuovo prodotto che andrà a sostituire il Wella SP Gradul Tone e magari avrà un costo maggiore e una durata minore...questo mi risulterebbe di +...io con una boccia ad esempio ci faccio 4-5 mesi e questo per loro sicuramente non è il max...questa è l unica spiegazione che ho trovato...l altra è che abbiano avuto delle segnalazioni di effetti collaterali anche se su questo dubito visto che qua c'è tanta gente che lo usa da anni e non ho mai letto di effetti collaterali strani...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Topo chiedi Wella Italia,ti saprà rispondere adeguatamente.
Noi non possiamo conoscere le dinamiche del mercato non credi?? 😅

mototopo

Utente
10 Settembre 2007
56
0
65
...dovrei aver trovato l alternativa a Wella Gradual Tone ...o meglio lo stesso Wella sotto altro nome...Vivipharma Alizard Color Schiuma Colorante graduale Nero...è praticamente uguale a Wella sia la boccia che lo shampoo + pennello...forse è scaduta a Wella una qualche licenza vendita e Alizard si è messa in proprio ? ...o Wella ha venduto la licenza a Alizard...sta di fatto che i prodotti sono identici...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
...dovrei aver trovato l alternativa a Wella Gradual Tone ...o meglio lo stesso Wella sotto altro nome...Vivipharma Alizard Color Schiuma Colorante graduale Nero...è praticamente uguale a Wella sia la boccia che lo shampoo + pennello...forse è scaduta a Wella una qualche licenza vendita e Alizard si è messa in proprio ? ...o Wella ha venduto la licenza a Alizard...sta di fatto che i prodotti sono identici...

Scaciottino

Utente
23 Febbraio 2021
11
1
5
Oddio 37€ costa il doppio e siamo sicuri che è lo stesso prodotto?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Oddio 37€ costa il doppio e siamo sicuri che è lo stesso prodotto?
Ma porca pupazza, perché deve essere lo stesso prodotto??
Ragazzi stiamo parlando di un schiuma per capelli,non un farmaco con brevetto!!
Ma quante paranoie vi fate??
Questa schiuma è in commercio da almeno 10 anni

Scaciottino

Utente
23 Febbraio 2021
11
1
5
Ma porca pupazza, perché deve essere lo stesso prodotto??
Ragazzi stiamo parlando di un schiuma per capelli,non un farmaco con brevetto!!
Ma quante paranoie vi fate??
Questa schiuma è in commercio da almeno 10 anni
Provata? Stesso effetto e durata?

Gius

Utente
12 Ottobre 2020
55
19
65
Evito di aprire un altra pagina
Chiedo: siete a conoscenza di PLANTUR39?
Bufala o funziona?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
E
Evito di aprire un altra pagina
Chiedo: siete a conoscenza di PLANTUR39?
Bufala o funziona?
È uno shampoo colorante,come c'è ne sono altri,nulla di che
Starei su Marche più affidabili