Miglior shampoo/lozione alla caffeina?

Sceriff

Utente
19 Dicembre 2024
279
21
265
Buongiorno, vorrei provare uno shampoo o lozione alla caffeina sperando che stimoli un po' la ricrescita.

Ovviamente, lo alternerei al Nizoral e al K-max Hair Growth Stimulating spray.

• Mi Piace
Reazioni: Julian_vos

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,343
40
1,415
Cos'è Alpecin?
Ciao Sceriff
qui trovi le specifiche dei vari prodotti della linea .. se vuoi provare scegli quello che più ti sipira (si trova anche nella grande distribuzione):

Personalmente ho utilizzato lo shampoo parecchie volte (il C1) e devo dire che esteticamente mi ha sempre molto soddisfatta.
Ma, chiaramente, si parla di puro effetto esteriore.

A presto
Cleop

• Mi Piace
Reazioni: Sceriff

Andy74

Utente
21 Gennaio 2026
6
0
5
io con alpecin coffein mi trovo bene, non lo uso da molto tipo un paio di mesi ma non lo metto tutti i giorni, lo uso piu che altro perche avendo la psoriasi mi sembra che mi pulisca per bene il cuoio cappelluto, mi toglie molto il prurito e avendo la menta rinfresca alla grande, in estate secondo me è un bel toccasana

Sceriff

Utente
19 Dicembre 2024
279
21
265
Ciao Sceriff
qui trovi le specifiche dei vari prodotti della linea .. se vuoi provare scegli quello che più ti sipira (si trova anche nella grande distribuzione):

Personalmente ho utilizzato lo shampoo parecchie volte (il C1) e devo dire che esteticamente mi ha sempre molto soddisfatta.
Ma, chiaramente, si parla di puro effetto esteriore.

A presto
Cleop
Va bene per un cuoio capelluto irritato o rischia di essere troppo aggressivo?

Andy74

Utente
21 Gennaio 2026
6
0
5
Va bene per un cuoio capelluto irritato o rischia di essere troppo aggressivo?
provalo e vedi, non costa molto, in alcuni supermercati si trova a meno di 8 euro, io come ho scritto ho cuoio cappelluto infiammato e con psoriasi e ne trovo giovamento, lo comprai perche su amazon anche un altro acquirente scrisse che gli puliva bene il cuoio cappelluto ed in effetti è cosi.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,859
9,173
2,015
provalo e vedi, non costa molto, in alcuni supermercati si trova a meno di 8 euro, io come ho scritto ho cuoio cappelluto infiammato e con psoriasi e ne trovo giovamento, lo comprai perche su amazon anche un altro acquirente scrisse che gli puliva bene il cuoio cappelluto ed in effetti è cosi.
Si perché sgrassa molto avendo una base lavante non delicato
Ma io eviterei se la cute è già sensibile, specie se c'è tricodinia come nel caso di Sceriff