PELAGE PP405

AlmostTrap

Utente
14 Settembre 2025
19
1
5
Vorrei fare un appunto però, la ricerca nonché innovazione di tipo radicale si basa proprio su un continuo fallimento se brezula no avesse fallito staremmo ancora lì a lavorare con molecole simili e così vale per qualsiasi molecola un altro esempio e se fallisce hmi-115 sicuramente non sarà bello ma è possibile che trovino un farmaco simile partendo proprio da dove hanno fallito con hmi, il fallimento non è un zero assoluto
È proprio da 30 anni di fallimenti che può uscire qualcosa di veramente buono, poi certo è possibile che ci vorranno altri 30 anni di fallimenti per fare un passo avanti questo non lo può sapere nessuno
Ciao,
sono nuovissimo del forum, PP405 è quindi l'ultimo residuato della ricerca ed è ancora in Fase 2 a livello di trials? Mi dite per favore qual'è la ricerca più promettente e più vicina alla "commercializzazione"?

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
Ciao,
sono nuovissimo del forum, PP405 è quindi l'ultimo residuato della ricerca ed è ancora in Fase 2 a livello di trials? Mi dite per favore qual'è la ricerca più promettente e più vicina alla

Allora, se parliamo di più promettente, ci sono molecole che potrebbero mettere fine al tutto, ma molte sono bloccate, non ci sono notizie, ecc. (se cerchi nella sezione, le vedi). Se parliamo di più vicina alla commercializzazione, levando pyru, PP405 è quella che sta "andando meglio".

gabry03

Utente
2 Maggio 2025
259
81
265
Allora, se parliamo di più promettente, ci sono molecole che potrebbero mettere fine al tutto, ma molte sono bloccate, non ci sono notizie, ecc. (se cerchi nella sezione, le vedi). Se parliamo di più vicina alla commercializzazione, levando pyru, PP405 è quella che sta "andando meglio".
bravo, il potrebbero è d'obbligo perchè possono trasformarsi in un pugno di mosche dalla notte al mattino

• Mi Piace
Reazioni: Miki04

Alexjei

Utente
3 Agosto 2024
99
70
65
Il pyrilutamide (spero di averlo scritto correttamente) in realtà è efficace ma raggiunge troppo velocemente il picco di efficacia per cui dopo un anno di utilizzo si perdono buona parte dei risultati. Bocciato, dunque, però resta comunque un farmaco che ha dato dei risultati. Ovviamente insufficienti.

Ci sono altri farmaci in fase di sperimentazione che intendono impedire al DHT di legarsi al follicolo, pertanto non dovrebbero avere gli effetti collaterali di finasteride e dutasteride. Il più vicino ad iniziare la fase 3 è GT20029.

E poi stiamo tutti aspettando dicembre 2025 quando la fase 2B di PP405 terminerà, per vedere se l'approccio completamente rivoluzionario di questo farmaco avrà o meno successo per iniziare nel 2026 la fase 3 di sperimentazione. Le speranze sono risposte in questo farmaco per tanti motivi: dal clamore generale che suscita attese al fatto che non dovrebbe avere effetti collaterali, per non parlare del fatto che, secondo le dichiarazioni della Weng, ha fatto ricrescere immediatamente capelli terminali. Ovviamente finché non avremo risultati ufficiali sono solo parole.

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
2,136
1,071
615
Roma
Il pyrilutamide (spero di averlo scritto correttamente) in realtà è efficace ma raggiunge troppo velocemente il picco di efficacia per cui dopo un anno di utilizzo si perdono buona parte dei risultati. Bocciato, dunque, però resta comunque un farmaco che ha dato dei risultati. Ovviamente insufficienti.

Ci sono altri farmaci in fase di sperimentazione che intendono impedire al DHT di legarsi al follicolo, pertanto non dovrebbero avere gli effetti collaterali di finasteride e dutasteride. Il più vicino ad iniziare la fase 3 è GT20029.

E poi stiamo tutti aspettando dicembre 2025 quando la fase 2B di PP405 terminerà, per vedere se l'approccio completamente rivoluzionario di questo farmaco avrà o meno successo per iniziare nel 2026 la fase 3 di sperimentazione. Le speranze sono risposte in questo farmaco per tanti motivi: dal clamore generale che suscita attese al fatto che non dovrebbe avere effetti collaterali, per non parlare del fatto che, secondo le dichiarazioni della Weng, ha fatto ricrescere immediatamente capelli terminali. Ovviamente finché non avremo risultati ufficiali sono solo parole.
Speriamo.
Per come la vedo io, finasteride la terremo ancora per lunghi, lunghi anni

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
2,304
1,492
615

Dove hai reperito le informazioni numeriche sull'efficacia di pyrilutamide?

Alexjei

Utente
3 Agosto 2024
99
70
65
Dove hai reperito le informazioni numeriche sull'efficacia di pyrilutamide?
Sono certo di averlo visto su un video di YouTube che mostrava il picco dopo 24 settimane e invece la sua riduzione di efficacia dopo 52 settimane. Sinceramente non ricordo quale fosse però mi pare che sia stato riconosciuto da tutti che gli esiti fossero deludenti

gabry03

Utente
2 Maggio 2025
259
81
265
Sono certo di averlo visto su un video di YouTube che mostrava il picco dopo 24 settimane e invece la sua riduzione di efficacia dopo 52 settimane. Sinceramente non ricordo quale fosse però mi pare che sia stato riconosciuto da tutti che gli esiti fossero deludenti
Guardando su reddit ci sono diversi risultati: chi ha combinato una bassa percentuale di finasteride topica con kx 826 ha avuto un boost e mantenimento dei risultati che stavano scemando con solo finasteride, chi ha recuperato un pò di diametro dei fusto dei capelli solo con kx 826, chi non ha ottenuto nulla.

gabry03

Utente
2 Maggio 2025
259
81
265

Sono curioso anche di ET-02 in realtà

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
2,304
1,492
615
Che fossero deludenti sicuramente è vero, anche in virtù del fatto che la dose utilizzata è troppo bassa.
Comunque non mi pare siano stati condotti trial di durata annuale sui caucasici, né tantomeno che ne siano stati condotti sui caucasici in generale con una dose diversa dallo 0,5%.

Alexjei

Utente
3 Agosto 2024
99
70
65
Che fossero deludenti sicuramente è vero, anche in virtù del fatto che la dose utilizzata è troppo bassa.
Comunque non mi pare siano stati condotti trial di durata annuale sui caucasici, né tantomeno che ne siano stati condotti sui caucasici in generale con una dose diversa dallo 0,5%.
Ok, allora posso aver dato per acquisito un dato che magari era solo una proiezione alla 52esima settimana. Se trovo il video, lo posto.

• Mi Piace
Reazioni: vforvegeta