Gambino o Tesauro?

Sghembio2508

Utente
31 Ottobre 2024
159
44
165
Ok va bene. Avevo in mente Masullo, ma opera soltanto a Salerno e io sto in provincia di Pavia. Più avanti se ho un eventuale assottigliamento, vado a sentire Gambino allora che opera a Milano. Poi se di solito evita di rasare a zero, é meglio x me. Di andare all’estero non me la sento, anche se conviene.
Pensavo che Masullo operasse anche a Milano, Tesauro so che opera anche a Milano però la visita è un po' cara. Gambino mi ha già detto cosa spenderei per un altro intervento e diciamo che siamo già d'accordo, ritengo più che onesto. Però non mi va di dire quanto anche perché ho capito che per lui i vecchi pazienti sono trattati più che bene. Credo anche i nuovi, non ho ancora capito se la Fut è garanzia di maggior durata nel tempo oppure no. Con la Fut non si rasano e ci sono i punti da togliere, la cicatrice rimane però si vede a capelli rasati quasi a zero se no non vedi nulla.

Sghembio2508

Utente
31 Ottobre 2024
159
44
165
<blockquote data-quote="proxy" data-source="post: 1545280" data-attributes="member: 2862"><p>Senti anche Tesauro visto che vai a Milano</p></blockquote><p></p>
Senti anche Tesauro visto che vai a Milano
Tesauro fa Fut e Fue? Io non sono andato per il costo della visita preliminare a mio avviso un po' alto però mi ispira fiducia ovviamente. Per adesso sono in stand by e continuo ad informarmi.

Sghembio2508

Utente
31 Ottobre 2024
159
44
165
be non capisco tesauro usa la laterla slit che riesce a mettere più capelli per cm2 con tagli rispetto a buchi,mentre gambino osa di più come densità...le 2 cose non sono compatibili...e poi mi piacerrebbe sapere la densità a cui osa gambino...vorrei ricordarti che le tempie sono le cose più difficili da fare nell'intervento,a volte anche alcuni top...tappano!!
La linea frontale fatta da Gambino a me è imperfetta e assolutamente naturale. Non è precisa e infatti nessuno ha mai notato qualcosa di strano, tranne la cicatrice dietro quando mi facevo rasare quasi a zero i capelli.

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
813
153
265
Ok va bene. Avevo in mente Masullo, ma opera soltanto a Salerno e io sto in provincia di Pavia. Più avanti se ho un eventuale assottigliamento, vado a sentire Gambino allora che opera a Milano. Poi se di solito evita di rasare a zero, é meglio x me. Di andare all’estero non me la sento, anche se conviene.
Pure di masullo ne parlano molto bene

Sghembio2508

Utente
31 Ottobre 2024
159
44
165
Pure di masullo ne parlano molto bene
Io all'estero non andrei mai per i costi e perché sinceramente non saprei di chi fidarmi. Più di venti anni fa andai da Gambino perché avevo visto dal mio barbiere uno che l'aveva fatto da lui e me lo consigliò. Ricordo che lui non si vergognava minimamente era bello pacifico anche quando si faceva tagliare i capelli. Però andai perché ero anche incosciente e un pò disperato per la perdita dei capelli. Mi andò bene anche se i miei genitori non è che fossero tanto contenti però dopo hanno visto che ero rinato sotto tutti i punti di vista. In Italia per me ci sono validissimi dottori, l'unica cosa che non capisco è questo Rosati boh 🤷‍♂️ per me è un mistero

• Mi Piace
Reazioni: gigi84

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
813
153
265
Io all'estero non andrei mai per i costi e perché sinceramente non saprei di chi fidarmi. Più di venti anni fa andai da Gambino perché avevo visto dal mio barbiere uno che l'aveva fatto da lui e me lo consigliò. Ricordo che lui non si vergognava minimamente era bello pacifico anche quando si faceva tagliare i capelli. Però andai perché ero anche incosciente e un pò disperato per la perdita dei capelli. Mi andò bene anche se i miei genitori non è che fossero tanto contenti però dopo hanno visto che ero rinato sotto tutti i punti di vista. In Italia per me ci sono validissimi dottori, l'unica cosa che non capisco è questo Rosati boh 🤷‍♂️ per me è un mistero
In che senso rosati è un mistero

Sghembio2508

Utente
31 Ottobre 2024
159
44
165
In che senso rosati è un mistero
Nei suoi video non si può scrivere commenti, lui dice che opera da trent'anni e che la Fue è meno affidabile della Fut in prospettiva a distanza di anni. E la sua teoria ci può stare però io penso che sia tutto nelle mani di chi opera più che altro. Sembra abbia fallito miseramente con Conte che però all'inizio sembrava super contento.

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
813
153
265
Nei suoi video non si può scrivere commenti, lui dice che opera da trent'anni e che la Fue è meno affidabile della Fut in prospettiva a distanza di anni. E la sua teoria ci può stare però io penso che sia tutto nelle mani di chi opera più che altro. Sembra abbia fallito miseramente con Conte che però all'inizio sembrava super contento.
Mah che ti devo dire ogniuno dice la sua

Sghembio2508

Utente
31 Ottobre 2024
159
44
165
Mah che ti devo dire ogniuno dice la sua
Comunque troppe cliniche e troppi medici e io penso che più della metà siano ben poco professionali. A Milano ero stato da Capiclinic e Insparya però non mi hanno ispirato fiducia pur essendo stati molto chiari e anche con prezzi più che buoni.

• Mi Piace

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
813
153
265
Comunque troppe cliniche e troppi medici e io penso che più della metà siano ben poco professionali. A Milano ero stato da Capiclinic e Insparya però non mi hanno ispirato fiducia pur essendo stati molto chiari e anche con prezzi più che buoni.
Insparya la clinica di cristiano Ronaldo ?

Sghembio2508

Utente
31 Ottobre 2024
159
44
165
Insparya la clinica di cristiano Ronaldo ?
Sì molto bella e piena di gente ma non mi fido, non c'è un medico di riferimento e poi ho letto di tutto di più. Cose positive e altre no per nulla, però non sono insistenti e sono stati chiari su tutto.

Sghembio2508

Utente
31 Ottobre 2024
159
44
165
A ok. Quindi meglio nn andare li
Ci sono tante testimonianze positive però dico che un trapianto va visto a distanza di anni, io penso che per quattro o cinque anni i capelli tengano sicuramente ma bisogna vedere a lungo termine. Anche in Turchia tante testimonianze positive ma anche negative, ormai you tube é pieno di testimonianze dirette e anche di medici o tricologi che parlano.

• Mi Piace

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
813
153
265
Ci sono tante testimonianze positive però dico che un trapianto va visto a distanza di anni, io penso che per quattro o cinque anni i capelli tengano sicuramente ma bisogna vedere a lungo termine. Anche in Turchia tante testimonianze positive ma anche negative, ormai you tube é pieno di testimonianze dirette e anche di medici o tricologi che parlano.
Si infatti a molti il trapianto dura pochi anni

Sghembio2508

Utente
31 Ottobre 2024
159
44
165
e sappiamo il perché
Perché non si curano o perché è stato fatto male o entrambe le cose. Forse Fue é meno affidabile nel tempo mentre Fut tiene di più. É tutto soggettivo sopratutto in questo campo. Rimango dell'idea che la Fut sia comunque migliore poi non lo so.

Sghembio2508

Utente
31 Ottobre 2024
159
44
165
Si infatti a molti il trapianto dura pochi anni
Chirurghi o cliniche affidabili ce ne sono sia in Italia sia all'estero, il problema è quale scegliere. C'è chi dice che Fue fatta male ti rovina la donor e poi il trapianto non tiene, però la Fut ti lascia la cicatrice ecc ecc

• Mi Piace