"pensa te, questo ha appurato,che sono state le Lozioni

Ne usava un quintale, quando andrebbe applicato sulle cute non sui capelli,non essendo una lozione colorante".
Questo sarei io, ho un nick, sarebbe buona educazione chiamare la gente con il nickname o dire semplicemente "questo utente".
Inoltre, dovendone usare qualche ml in più, è ovvio che, pur andando a puntare sulla cute, il liquido impregna anche i capelli. Impossibile scindere le due cose.
Inoltre il venditore di allora mi disse di applicarlo sui capelli toccando anche la cute, non faceva molte distinzioni.
Peraltro il meccanismo di azione del gr7 non lo conosci nemmeno tu bene
Oh, cerchi sempre di fare salti mortali per avere ragione, cercando di ridicolizzare i ragionamenti altrui che non ti vanno a genio, per quanto ponderati e logici che siano Alla fine la gente smette di interagire sul forum perché denigri in continuazione.