Mah vabbè, è che cambia? Credo sia equivalente il coprire i capelli bianchi in 40 minuti e in 1 settimanac'è perché questa non è una tinta,non cambia dalla sera alla mattina,ma gradualmente
raga provatelo,il prezzo è un molto alto però
Tinta:Cambia da bianco a nero in 24 oreMah vabbè, è che cambia? Credo sia equivalente il coprire i capelli bianchi in 40 minuti e in 1 settimana
Si ok, ma dove sta il problema del cambiamento netto? Lo scopo è quello di colorare dei capelli originariamente bianchi. Poiché lo scopo è quello, non vedo dove sia il problema del “fattore” tempi . Questo non capiscoTinta:Cambia da bianco a nero in 24 ore
Schiumaepe e sale gradualmente ,mai cambiamenti netti
È un problema puramente psicologicoSi ok, ma dove sta il problema del cambiamento netto? Lo scopo è quello di colorare dei capelli originariamente bianchi. Poiché lo scopo è quello, non vedo dove sia il problema del “fattore” tempi . Questo non capisco
A quindi tutte ste manfrine ancestrali sarebbero tutte riconducibili a un tema psicologico? AiutoÈ un problema puramente psicologico
La maggior parte non accetta il capello bianco,ma nemmeno il cambio drastico di colore, più che altro per il giudizio altrui(guarda si è fatto la tinta...ecc ecc )
Beh, anche l'AGA se vogliamo è un problema puramente psicologico.A quindi tutte ste manfrine ancestrali sarebbero tutte riconducibili a un tema psicologico? Aiuto
Amico pensaci bene.A quindi tutte ste manfrine ancestrali sarebbero tutte riconducibili a un tema psicologico? Aiuto
Mah sì per carità. Sono d’accordo. Ma non m i farei tutte st epippe per una tinta. È semplicemente roba che colora, non vedo dove sia l’imbarazzoBeh, anche l'AGA se vogliamo è un problema puramente psicologico.
Ma per ora non ne ho bisogno. Più che altro mi chiedevo il perché di tante manfrine. E ora me lo hai spiegato e l’ho capitoAmico pensaci bene.
Anch'io mi tengo i bianchi ,non mi farei mai la tinta
No, no, ma sono d'accordo con te sulla questione tinta. Se l'effetto desiderato è averli colorati, non vedo perché non cercare di ottenerlo nel minor tempo possibile.Mah sì per carità. Sono d’accordo. Ma non m i farei tutte st epippe per una tinta. È semplicemente roba che colora, non vedo dove sia l’imbarazzo
Diciamo che una risposta me la sono data. Il tema è che è spaventosa visto che siamo nell’anno domini 2025No, no, ma sono d'accordo con te sulla questione tinta. Se l'effetto desiderato è averli colorati, non vedo perché non cercare di ottenerlo nel minor tempo possibile.
www.bmousse.com
Il gr7 te lo sconsiglio altamente, non ti colora niente e puzza di zolfo in un modo allucinanteCiao a tutti, io non ho mai acquistato questo prodotto (sto parlando del wella gradual Tone ). Ho fatto una breve ricerca ma non sarebbe questo (ho caricato un allegato)?
Invece cosa ne pensate di gr7 o sampii coloranti come just for men?
ok grazie mille. quindi tu mi consiglieresti bmousse capelli scuri? Qualche parere invece sull'efficacia dell'hennè?Il gr7 te lo sconsiglio altamente, non ti colora niente e puzza di zolfo in un modo allucinante
Ma forse non hai ben presente come funzione, non e' un colorante,ma tende a scurire con il passare nel tempoIl gr7 te lo sconsiglio altamente, non ti colora niente e puzza di zolfo in un modo allucinante
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: