Problema capelli bianchi

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
2,136
1,071
615
Roma
Ma fatevi una tinta da un buon parrucchiere (o anche in via domiciliare, non è complesso). Che problema c’è?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
c'è perché questa non è una tinta,non cambia dalla sera alla mattina,ma gradualmente

raga provatelo,il prezzo è un molto alto però

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
2,136
1,071
615
Roma
c'è perché questa non è una tinta,non cambia dalla sera alla mattina,ma gradualmente

raga provatelo,il prezzo è un molto alto però
Mah vabbè, è che cambia? Credo sia equivalente il coprire i capelli bianchi in 40 minuti e in 1 settimana

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
Mah vabbè, è che cambia? Credo sia equivalente il coprire i capelli bianchi in 40 minuti e in 1 settimana
Tinta:Cambia da bianco a nero in 24 ore 🤣
Schiuma:pepe e sale gradualmente ,mai cambiamenti netti

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
2,136
1,071
615
Roma
Tinta:Cambia da bianco a nero in 24 ore 🤣
Schiuma:pepe e sale gradualmente ,mai cambiamenti netti
Si ok, ma dove sta il problema del cambiamento netto? Lo scopo è quello di colorare dei capelli originariamente bianchi. Poiché lo scopo è quello, non vedo dove sia il problema del “fattore” tempi . Questo non capisco

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
Si ok, ma dove sta il problema del cambiamento netto? Lo scopo è quello di colorare dei capelli originariamente bianchi. Poiché lo scopo è quello, non vedo dove sia il problema del “fattore” tempi . Questo non capisco
È un problema puramente psicologico
La maggior parte non accetta il capello bianco,ma nemmeno il cambio drastico di colore, più che altro per il giudizio altrui(guarda si è fatto la tinta...ecc ecc )

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
2,136
1,071
615
Roma
È un problema puramente psicologico
La maggior parte non accetta il capello bianco,ma nemmeno il cambio drastico di colore, più che altro per il giudizio altrui(guarda si è fatto la tinta...ecc ecc )
A quindi tutte ste manfrine ancestrali sarebbero tutte riconducibili a un tema psicologico? Aiuto

el_pachito

Utente
16 Luglio 2025
5
0
5
Ciao a tutti, io non ho mai acquistato questo prodotto (sto parlando del wella gradual Tone ). Ho fatto una breve ricerca ma non sarebbe questo (ho caricato un allegato)?
Invece cosa ne pensate di gr7 o sampii coloranti come just for men?

Allegati

• Screenshot 2025-07-16 182629.png
    Screenshot 2025-07-16 182629.png
    364 KB · Vista: 4

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
2,304
1,492
615
Mah sì per carità. Sono d’accordo. Ma non m i farei tutte st epippe per una tinta. È semplicemente roba che colora, non vedo dove sia l’imbarazzo
No, no, ma sono d'accordo con te sulla questione tinta. Se l'effetto desiderato è averli colorati, non vedo perché non cercare di ottenerlo nel minor tempo possibile.

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
2,136
1,071
615
Roma
No, no, ma sono d'accordo con te sulla questione tinta. Se l'effetto desiderato è averli colorati, non vedo perché non cercare di ottenerlo nel minor tempo possibile.
Diciamo che una risposta me la sono data. Il tema è che è spaventosa visto che siamo nell’anno domini 2025

franchy

Utente
5 Gennaio 2021
126
31
165
Ciao a tutti, io non ho mai acquistato questo prodotto (sto parlando del wella gradual Tone ). Ho fatto una breve ricerca ma non sarebbe questo (ho caricato un allegato)?
Invece cosa ne pensate di gr7 o sampii coloranti come just for men?
Il gr7 te lo sconsiglio altamente, non ti colora niente e puzza di zolfo in un modo allucinante

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
Il gr7 te lo sconsiglio altamente, non ti colora niente e puzza di zolfo in un modo allucinante
Ma forse non hai ben presente come funzione, non e' un colorante,ma tende a scurire con il passare nel tempo
noi lo abbiamo testato appena uscito in Italia

franchy

Utente
5 Gennaio 2021
126
31
165
Ce l'ho proprio presente in quanto una volta l'ho acquistato, per quello che mi riguarda uno dei peggiori prodotti in circolazione, primo puzzava terribilmente, secondo non colorava niente e terzo tendeva anche ad irritare, su di me pessimo francamente mi domando come fanno certi prodotti ad entrare in commercio. Al confronto la mousse wella era da oscar.

Ultima modifica: