Finasteride e domande

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,551
522
915
Napoli
Ho otturato lo scarico della vasca alla fine è successo. Ma si sapeva
Comunque stavo pensando; immaginate se prendono piede questi effluvi dovuta all androgenetica come la mettiamo a nome ? Che sono pure infermabili visto la loro potenza nel far cadere i capelli.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
ASCOLTA MA INVECE DI SCRIVERE QUI CHE INTASI LA VASCA,PERCHE'NON INIZI A MUOVERTI PER UNA BIOSPIA PER CAPIRE SE C'E'QUALCOSA CHE SCATENA IL TUTTO LA SOTTO??
STAI SOLO PERDENDO TEMPO

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,551
522
915
Napoli
ASCOLTA MA INVECE DI SCRIVERE QUI CHE INTASI LA VASCA,PERCHE'NON INIZI A MUOVERTI PER UNA BIOSPIA PER CAPIRE SE C'E'QUALCOSA CHE SCATENA IL TUTTO LA SOTTO??
STAI SOLO PERDENDO TEMPO
Mi è stato detto di non fare nulla x adesso non è la stagione ideale per fare ste cose dopo poi bisogna stare attento a tutto specialmente con sto caldo. Preferisco evitare e ascoltare il medico. Se succedeva a Gennaio lo facevo con tranquillità ma ora assolutamente no. Che aggiungere un'altro problema ora non è il caso. Grazie

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,551
522
915
Napoli
Ma poi io sto benissimo questa roba è venuta all'improvviso tant'è che su questo forum ero sparito. Spero solo non sia Aga seria questa volta. Anche se arrivassi ad una conclusione della biopsia che posso farci? I capelli stanno cadendo ormai nulla ferma sta caduta. Spero solo di non diventare pelato nei prossimi 2 mesi. Vi aggiornerò più in là.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
Si ma capisci che non essendo la prima volta con questi svuotamenti in diversi anni qualcosa non va?
E quale periodo migliore per verificarlo visto che è in atto ora
Se devi aspettare l'inverno, mettiti il cuore in pace ed organizzati con lo scarico della vasca

• Mi Piace
Reazioni: dragonscar

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,551
522
915
Napoli
Si ma capisci che non essendo la prima volta con questi svuotamenti in diversi anni qualcosa non va?
E quale periodo migliore per verificarlo visto che è in atto ora
Se devi aspettare l'inverno, mettiti il cuore in pace ed organizzati con lo scarico della vasca
Ora come ora devo solo tagliarli perché così lunghi la caduta si nota (maglietta chiara) e fa quasi schifo. Specialmente chi lo nota in strada e mi sta accanto. La faccio la biopsia ma ora con questo clima no. Pensa volevo fare il secondo orecchino e già mi hanno affossato dicendo che non posso andare al mare, non posso buttarmi in acqua che prendere un infezione è assai probabile allora ho deciso di aspettare ottobre - novembre. Se mi cadevano mesi fa era più facile, ma giustamente per gli sfigati queste cose accadono sempre nei momenti sbagliati

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,551
522
915
Napoli
Io vertex però nonostante tutto non si apre mai, mi prende per il cu.o pure lui
IMG 20250614 092706 copy 768x901

Il frontale e sopra le orecchie però non stanno in forma purtroppo aspetto un altro periodo e poi vediamo

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,551
522
915
Napoli
Ma scusate ma nell' Aga si perdono i capelli come nel mio caso a ciuffi? Io 1 mese e mezzo fa avevo tutta un'altra chioma, ora boh sono di meno, ovunque ..... Non ho mai capito stá cosa

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,551
522
915
Napoli
Ragazzi pazzesco ciò che mi sta cadendo dalla testa una MAREA DI CAPELLI
Che esami posso fare per capire se è qualche carenza ? Ferro? Dopo un forte influenza e prendendo medicinali quale vitamina scende? Gesù non ci sto capendo più nulla porco due

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,483
9,115
2,015
E che cazz...fatte sta biopsia!!
Sono anni che hai ste cadute gli esami so sempre quelli

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,551
522
915
Napoli
E che cazz...fatte sta biopsia!!
Sono anni che hai ste cadute gli esami so sempre quelli
Prima era la vitamina D che era a 4 poi ho integrato e l'ho portata dopo 2 anni ai giusti valori oltre i 30. Sto sempre sotto al sole e quello già lo escludo. Biopsia? Quella la riservo come ultima spiaggia. Sull'altro topic c'è quel utente che perde capelli proprio come me ed usa dht. Comunque sto prendendo anche io finasteride sono già 5 giorni. A scambio di equivoci non si può mai sapere. Se fosse aga, sarebbe da riscrivere tutto su questa patologia progressiva

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
Prima era la vitamina D che era a 4 poi ho integrato e l'ho portata dopo 2 anni ai giusti valori oltre i 30. Sto sempre sotto al sole e quello già lo escludo. Biopsia? Quella la riservo come ultima spiaggia. Sull'altro topic c'è quel utente che perde capelli proprio come me ed usa dht. Comunque sto prendendo anche io finasteride sono già 5 giorni. A scambio di equivoci non si può mai sapere. Se fosse aga, sarebbe da riscrivere tutto su questa patologia progressiva
Però così che risolvi? Non sai che hai ed è cronico, quindi la prossima volta che fai? Se ne hai la possibilità non sarebbe il caso di trovare una soluzione finale? Anche perché psicologicamente vivere aspettando che ogni 2 anni diventi pelato per 3 mesi non so quanto vale la pena

• Mi Piace
Reazioni: proxy

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,551
522
915
Napoli
Però così che risolvi? Non sai che hai ed è cronico, quindi la prossima volta che fai? Se ne hai la possibilità non sarebbe il caso di trovare una soluzione finale? Anche perché psicologicamente vivere aspettando che ogni 2 anni diventi pelato per 3 mesi non so quanto vale la pena
IMG 20250603 000457 copy 768x1023

Una caduta del genere è cronica? A me sembra più acuta e sono passati 11 anni

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,551
522
915
Napoli
Sto vedendo la biopsia (350 euro???)

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
Sto vedendo la biopsia (350 euro???)
Dipende dalla regione se cerchi lo trovi anche alla metà comunque la scelta è tua, io ad esempio vivo già malissimo essere nel limbo della stempiatura fisiologica non so come fai tu ad non vivere nel ansia più completa sapendo che ad una certa cominci a perdere tutti i capelli e non sai ne il perché ne hai una maniera per far smettere ciò

• Mi Piace
Reazioni: proxy

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,551
522
915
Napoli
Dipende dalla regione se cerchi lo trovi anche alla metà comunque la scelta è tua, io ad esempio vivo già malissimo essere nel limbo della stempiatura fisiologica non so come fai tu ad non vivere nel ansia più completa sapendo che ad una certa cominci a perdere tutti i capelli e non sai ne il perché ne hai una maniera per far smettere ciò
Beh se in 11 anni ho comunque avuto tanti capelli suppongo non sia stata aga sennò a quest'ora dovrei essere come yul brinner
Alla fine mi sono curato seriamente solo in principio da quando è nata (2014 fino al 2016) poi il resto ogni tanto la prendevo finasteride ma poi la toglievo di mezzo. Quindi non si può considerare una cura suppongo. È veramente molto strana questa faccenda e sempre dopo aver avuto una influenza importante con uso di farmaci così come capitò la prima volta