3 mesi fa ho avuto una brutta influenza (COVID?) ho dovuto prendere molte Tachipirine da 1000 a distanza di quell'evento sto perdendo molti capelli sempre allo shampoo una cosa pazzesca
sei uguale a sempre, in più, come sai benissimo, siamo in periodi di effluviVorrei un vostro parere per questo effluvio terribile se è il periodo che colpisce di più
Grazie
No no ci mancherebbe però erano 3 anni che non perdevo capelli assolutamente 0.Non ricominciamo dragon![]()
Proxy cortesemente volevo sapere se la biotina ferma la caduta di capelli perché anche quella sono 3 anni che la prendevo. 3 mesi fa ho smesso. Solo una curiosità, sai com'è quando succede una cosa, non ha solo 1 motivo che tu puoi indicare come causa, ma tante altre cose come capita sempre.Hai avuto periodi peggiori....solita prassi vai di locoidon
La biotina con la caduta non ci azzecca nulla. Al massimo col sebo in eccesso e neanche in tutti i casiProxy cortesemente volevo sapere se la biotina ferma la caduta di capelli perché anche quella sono 3 anni che la prendevo. 3 mesi fa ho smesso. Solo una curiosità, sai com'è quando succede una cosa, non ha solo 1 motivo che tu puoi indicare come causa, ma tante altre cose come capita sempre.
Intanto però prendevo anche quella. E se fosse proprio la biotina ad aver arrestato la caduta? Mo vai a capire....La biotina con la caduta non ci azzecca nulla. Al massimo col sebo in eccesso e neanche in tutti i casi
Ma non penso proprio: la correlazione non implica la causalità. A proposito, tu lamenti un'effluvio costante da non so quanto tempo: hai mai provato ad approfondire mediante una biopsia? Anche perché se le hai provate tutte e comunque non risolvi non vedo come tu possa fare altrimentiIntanto però prendevo anche quella. E se fosse proprio la biotina ad aver arrestato la caduta? Mo vai a capire....
In verità è da settembre 2014 che perdo capelli, poi dal 2022 non ho perso più nulla, ora è ricominciato. Come ho scritto sopra 3 mesi fa ho avuto una pesantissima influenza dopo ho consumato 1 scatola e mezza di Tachipirina. In verità in questi anni non ho fatto proprio nulla, ho lasciato le cose così. E così sono rimasto. Mai applicato nulla. Al limite ho usato finasteride ma non la prendo in modo serio da anni. Quindi.....boh mistero. Certo che però non può essere acuto dopo 11 anni intanto sempre abbondante è stá caduta.Ma non penso proprio: la correlazione non implica la causalità. A proposito, tu lamenti un'effluvio costante da non so quanto tempo: hai mai provato ad approfondire mediante una biopsia? Anche perché se le hai provate tutte e comunque non risolvi non vedo come tu possa fare altrimenti
Forse sarebbe il caso di valutare di tornare a usare finasteride in modo serio (posto che effluvio cronico e aga possono sovrapporsi e purtroppo talvolta si sovrappongono)In verità è da settembre 2014 che perdo capelli, poi dal 2022 non ho perso più nulla, ora è ricominciato. Come ho scritto sopra 3 mesi fa ho avuto una pesantissima influenza dopo ho consumato 1 scatola e mezza di Tachipirina. In verità in questi anni non ho fatto proprio nulla, ho lasciato le cose così. E così sono rimasto. Mai applicato nulla. Al limite ho usato finasteride ma non la prendo in modo serio da anni. Quindi.....boh mistero. Certo che però non può essere acuto dopo 11 anni intanto sempre abbondante è stá caduta.
Bah non credo che sia aga sennò già sarei pelato. Tirando le somme ho preso finasteride inutilmente. Ma sono anni che non la prendo più e cmq sono stato bene fin'ora. Boh che confusione. Certo se la biotina rallenta/arresta la caduta allora magari si spiega. Bisogna capire questo.Forse sarebbe il caso di valutare di tornare a usare finasteride in modo serio (posto che effluvio cronico e aga possono sovrapporsi e purtroppo talvolta si sovrappongono)
Eh semplice: riprendila e vedi come vaBah non credo che sia aga sennò già sarei pelato. Tirando le somme ho preso finasteride inutilmente. Ma sono anni che non la prendo più e cmq sono stato bene fin'ora. Boh che confusione. Certo se la biotina rallenta/arresta la caduta allora magari si spiega. Bisogna capire questo.
Da quello che ricordo finasteride non ferma la caduta, ma inverter il processo di miniaturizzazione se non erro. Sai manco da parecchio qui, appunto 3 anni, ma qualcosa ricordo.Eh semplice: riprendila e vedi come va
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: