Parere sul mio caso di alopecia areata

Sole96

Utente
21 Febbraio 2024
139
31
165
Ciao Thor tutto bene, se non fosse per il fatto che da una ventina di giorni ho notato un po’ di sfoltimento nella zona laterale della tempia sinistra, ho sentito il policlinico mi ha consigliato di passare di nuovo a minoxidil 14 puff a sera, nulla di preoccupante ovviamente capirò un po’ di più quando tra un mese andrò a visita

È anche vero che è sempre stato questo il periodo dove a me sono sempre caduti i capelli, ripeto nulla di eccessivo ma comunque in quella zona noto un po’ di mancanza

Thor20

Utente
19 Novembre 2021
332
17
265
Il 26 marzo 15 mesi
Bene. Non preoccuparti per questa piccola perdita, si risolverà aumentando il minoxidil 🤞💪 io sono a 8 mesi e 15 giorni e questi capellini è tutto ciò che mi è cresciuto 😞

Allegati

• Screenshot_20250314_203335_Gallery.jpg
    Screenshot_20250314_203335_Gallery.jpg
    147.3 KB · Vista: 12
  • Screenshot_20250314_203319_Gallery.jpg
    Screenshot_20250314_203319_Gallery.jpg
    245 KB · Vista: 12

Donzy

Utente
14 Marzo 2025
3
2
5
Sì lo sto assumendo da novembre per adesso 0 effetti collaterali... Proprio oggi ho ritirato gli esami che mi hanno richiesto per il rinnovo del piano terapeutico e sono usciti tutti nella norma...

Donzy

Utente
14 Marzo 2025
3
2
5
Grazie per la testimonianza ❤️ tienici aggiornati. Prima di Baricitinib hai usato altro?
Terapie sperimentali un germania... Dove si è curata anche Carolina di monaco in una clinica privata. Il dottore di allora asseriva che tutto era dipeso da morso di una zecca che mi aveva fatto contrarre il morbo di lime... Che dire... Avevo 21 anni ero nel pieno della gioventù e il mondo mi era crollato addosso... Avrei creduto anche all'asino che volava pur di riuscire a risolvere... Sono stati anni molto duri...

set

Utente
12 Gennaio 2025
15
0
5
Buongiorno,
Sono in cura con olumiant 4 mg da 10 mesi.
Crescita totale e immediata.
Da qualche giorno ho notato una caduta di capelli che prima non c era.
Stamattina purtroppo una chiazza dietro l orecchio.
Sono veramente demotivata e distrutta.
Ho scritto al dottore per capire se devo anticipare la visita programmata per giugno, Consapevole che non ci sarà molto da dirmi.

Sole96

Utente
21 Febbraio 2024
139
31
165
Buongiorno,
Sono in cura con olumiant 4 mg da 10 mesi.
Crescita totale e immediata.
Da qualche giorno ho notato una caduta di capelli che prima non c era.
Stamattina purtroppo una chiazza dietro l orecchio.
Sono veramente demotivata e distrutta.
Ho scritto al dottore per capire se devo anticipare la visita programmata per giugno, Consapevole che non ci sarà molto da dirmi.
Ciao anche io 15 mesi in cura con olumiant, piccola chiazza zona tempia, nessuna caduta di capelli importante però…. Chissà