Ciao, sono Daniele, sono stato operato 7 giorni fa, trapianto di barba. Sono molto preoccupato perché credo che l intervento non sia andato a buon fin

Dany79

Utente
31 Gennaio 2025
19
1
5
Ciao, sono Daniele, sono stato operato 7 giorni fa, trapianto di barba. Sono molto preoccupato perché credo che l intervento non sia andato a buon fine, e dalla clinica non mi rispondono. Sono molto evasivi. C'è qualcuno che ha avuto la stessa esperienza?

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
2,136
1,071
615
Roma
Ciao, sono Daniele, sono stato operato 7 giorni fa, trapianto di barba. Sono molto preoccupato perché credo che l intervento non sia andato a buon fine, e dalla clinica non mi rispondono. Sono molto evasivi. C'è qualcuno che ha avuto la stessa esperienza?
Ma di quale clinica parli?
Che intendi per evasività?

servirebbero in ogni caso delle foto chiare pre e post trapianto

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,079
1,717
915
Beh in 7 GG non puoi sperare di vedere nulla,anche se di barba si tratta...come sopra serve riscontro fotografico per aiutarti

Dany79

Utente
31 Gennaio 2025
19
1
5
Ma di quale clinica parli?
Che intendi per evasività?

servirebbero in ogni caso delle foto chiare pre e post trapianto
La clinica si chiama Royal Hair Istanbul ma io sono andato nella sede di Tirana, Albania. Dicono sia lo stesso staff. Allego foto prima e dopo

Dany79

Utente
31 Gennaio 2025
19
1
5
Ora si vedono. Quali sono i tuoi dubbi?
Credo di avere perso i bulbi, magari facendo i lavaggi? Non mi è stato spiegato niente di come fare o non fare i lavaggi, di come risciacquare la schiuma. Quando faccio i lavaggi si staccano delle cose e ho paura che siano i bulbi. Sotto la bocca non vedo peli. Non vedo niente

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
2,136
1,071
615
Roma
Credo di avere perso i bulbi, magari facendo i lavaggi? Non mi è stato spiegato niente di come fare o non fare i lavaggi, di come risciacquare la schiuma. Quando faccio i lavaggi si staccano delle cose e ho paura che siano i bulbi. Sotto la bocca non vedo peli. Non vedo niente
Se funziona come funziona il trapianto di capelli potrebbe anche essere normale. Certo, una clinica che non si cura di fornirti chiare istruzioni post-operatorie...

Dany79

Utente
31 Gennaio 2025
19
1
5
Troppo ampio come discorso. Scusa la domanda ma la Clinica in questione su che base/criteri l'hai selezionata?
In base a delle foto di altri ragazzi fornite dalla clinica stessa e poi anche in base prezzo del biglietto aereo. C era un abisso tra quello in Albania e quello in Turchia

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
2,136
1,071
615
Roma
In base a delle foto di altri ragazzi fornite dalla clinica stessa e poi anche in base prezzo del biglietto aereo. C era un abisso tra quello in Albania e quello in Turchia
Onestamente non conosco la clinica. Quello che posso dirti che il trapianto di capelli è una nicchia nel variegato mondo della chirurgia estetica e il trapianto di barba è una nicchia nella nicchia. Il che significa che ben poche cliniche sono effettivamente periziose nell'esecuzione del trapianto di barba (vien da se che queste cliniche hanno ben altri prezzi)

Dany79

Utente
31 Gennaio 2025
19
1
5
Onestamente non conosco la clinica. Quello che posso dirti che il trapianto di capelli è una nicchia nel variegato mondo della chirurgia estetica e il trapianto di barba è una nicchia nella nicchia. Il che significa che ben poche cliniche sono effettivamente periziose nell'esecuzione del trapianto di barba (vien da se che queste cliniche hanno ben altri prezzi)
😔

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
2,136
1,071
615
Roma
Non ho detto che ti hanno rovinato, attenzione. Ho semplicemente detto che tutto sommato non sono molte le cliniche che si occupano del trapianto di barba, proprio perché è una specialità di nicchia neanche troppo richiesta (anche per il fatto che per la ricostruzione della barba si usano gli stessi bulbi usati per il trapianto di capelli: se poi partono i capelli, l'area donante non sarà immacolata avendo subito precedenti prelievi per il trapianto di barba)