Ciao, sono Daniele, sono stato operato 7 giorni fa, trapianto di barba. Sono molto preoccupato perché credo che l intervento non sia andato a buon fin

Dany79

Utente
31 Gennaio 2025
19
1
5
Non ho detto che ti hanno rovinato, attenzione. Ho semplicemente detto che tutto sommato non sono molte le cliniche che si occupano del trapianto di barba, proprio perché è una specialità di nicchia neanche troppo richiesta (anche per il fatto che per la ricostruzione della barba si usano gli stessi bulbi usati per il trapianto di capelli: se poi partono i capelli, l'area donante non sarà immacolata avendo subito precedenti prelievi per il trapianto di barba)

Dany79

Utente
31 Gennaio 2025
19
1
5
Questa l ho fatta poco fa. La barba che prima non avevo, anche i baffi. Spero sia andato tutto bene 🙏
IMG 20250201 1214212

draw

Utente
9 Aprile 2017
693
172
265
7 gg sono pochi per vedere i risultati, ci vogliono mesi. Per il lavaggio affidati al buon senso, non strofinare e devi essere il più delicato possibile .

Dany79

Utente
31 Gennaio 2025
19
1
5
7 gg sono pochi per vedere i risultati, ci vogliono mesi. Per il lavaggio affidati al buon senso, non strofinare e devi essere il più delicato possibile .
Ciao, a oggi sono passati 15 giorni dal trapianto. Mi sembra di vedere zone scoperte purtroppo. Lo so che ci vorrebbe una foto ma non riesco a caricarla. Sto continuando a fare i lavaggi sempre con delicatezza

draw

Utente
9 Aprile 2017
693
172
265
Ciao, a oggi sono passati 15 giorni dal trapianto. Mi sembra di vedere zone scoperte purtroppo. Lo so che ci vorrebbe una foto ma non riesco a caricarla. Sto continuando a fare i lavaggi sempre con delicatezza
Aspetta qualche mese , i capelli prima cadono e poi ricrescono , se tutto è andato bene. Quindi adesso vedere delle zone scoperte è normale.

• Mi Piace
Reazioni: proxy and Dany79

Dany79

Utente
31 Gennaio 2025
19
1
5
Aspetta qualche mese , i capelli prima cadono e poi ricrescono , se tutto è andato bene. Quindi adesso vedere delle zone scoperte è normale.
Grazie draw. A oggi sono passati 31 giorni. Ho parecchie zone scoperte, speriamo ricrescano

draw

Utente
9 Aprile 2017
693
172
265
Grazie draw. A oggi sono passati 31 giorni. Ho parecchie zone scoperte, speriamo ricrescano
Per i capelli funziona cosi, solitamente ci vogliono almeno 6 mesi per iniziare a vedere una ricrescita consistente, per la barba penso sia la stessa cosa. Devi restare calmo e prendere solo le giuste precauzioni dettate dal buon senso. Hai provato sentire la clinica?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,473
9,112
2,015
carica qui ed incolla il link generato

Dany79

Utente
31 Gennaio 2025
19
1
5
Per i capelli funziona cosi, solitamente ci vogliono almeno 6 mesi per iniziare a vedere una ricrescita consistente, per la barba penso sia la stessa cosa. Devi restare calmo e prendere solo le giuste precauzioni dettate dal buon senso. Hai provato sentire la clinica?
Ho il contatto di una segretaria che, quando le chiedo qualcosa a riguardo, mi risponde in modo evasivo, e si mette sulla difensiva. Mi ha detto: se non ti fidi di me rivolgiti a qualcun altro.
Le ho anche chiesto le foto fatte da loro subito dopo l intervento, ancora niente. Però sono paziente

draw

Utente
9 Aprile 2017
693
172
265
Ho il contatto di una segretaria che, quando le chiedo qualcosa a riguardo, mi risponde in modo evasivo, e si mette sulla difensiva. Mi ha detto: se non ti fidi di me rivolgiti a qualcun altro.
Le ho anche chiesto le foto fatte da loro subito dopo l intervento, ancora niente. Però sono paziente
Ok, comunque è veramente troppo presto per qualsiasi valutazione.

• Mi Piace
Reazioni: Dany79