Dai che la recuperiamoSe GT funziona come nelle foto potrebbe essere l'anti-stempiatura fisiologica tanto atteso...
Dai che la recuperiamoSe GT funziona come nelle foto potrebbe essere l'anti-stempiatura fisiologica tanto atteso...
Recuperare mai, al massimo tenerle!Dai che la recuperiamo![]()
infatti io mi riferivo al kx 826..l altro è ancora in sperimentazione...Utilizzano KX-826 non GT20029, i risultati evidenti nelle foto sono del trial di GT.
Anche la mia: RECUPERARE MAI!Era per ridere
Nel dubbio, tiriamo a campareRicordo che l'orologio dell'apocalisse è a 89 secondi dalla mezzanotte ...riuscirà kintor a stupirci prima della fine ?? (Ho seri dubbi). :-()
Beh, giustamente il predecessore della Meloni faceva presente che tirare a campare è meglio che tirare le cuoia: aveva ragione, benché tra la gobba e i capelli abbia scelto la primaCome sempre ormai![]()
![]()
sarebbe già ottimo se i risultati non scemano dal 12 esimo mese in poi perché per altri anti recettoriali ho visto (se non ricordo male) che i risultati scemavano(teneva molto di più il minoxidil 5% da solo che gli anti AR)I risultati tra 0,5% e 1% sono simili bisognerebbe anche vedere se nel lungo periodo ci possa essere un maggiore miglioramento con una delle due formulazioni o meno, anche 6 mesi di test sono il minimo sindacale, visto che per i farmaci anti-aga di solito si parla massimi risultati raggiunti in due anni di utilizzo.
Ciao
MA - r l i n
molto probabilmente utilizzata in combinazione con lozione classica potrebbe aumentare l'efficacia complessiva e non poco.I risultati tra 0,5% e 1% sono simili bisognerebbe anche vedere se nel lungo periodo ci possa essere un maggiore miglioramento con una delle due formulazioni o meno, anche 6 mesi di test sono il minimo sindacale, visto che per i farmaci anti-aga di solito si parla massimi risultati raggiunti in due anni di utilizzo.
Ciao
MA - r l i n
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: