Sindrome post-finasteride, un nuovo studio italiano
La sindrome post-finasteride è al centro di un nuovo studio dei ricercatori dell'Un. di Milano. E' stato riscontrato un parallelo con gli antidepressivi.
Qual è il medico che ti ha seguito un questo processo di guarigione ?quindi la "macchina enzimatica" si può inceppare lungo il percorso della steroidogenesi e nella interazione con neuro trasmettitori e microbiota e aumentare il testo può non essere la soluzione se poi non c'è la conversione a cascata su tutto il resto.
se può essere di aiuto a qualcuno l'unica cosa che ha cambiato la mia vita dopo i sintomi (avuti per anni) sono state le iniezioni di hcg (ho provato di tutto, sotto controllo medico)
![]()
Enhanced stimulation of 5 alpha-reductase activity in cultured Leydig cell precursors by human chorionic gonadotropin - PubMed
Previous studies have demonstrated that the increase in number of Leydig cells during prepubertal maturation results, in part, from the differentiation of mesenchymal precursors between the second and fourth week of postnatal life. After conversion to immature Leydig cells, they actively...pubmed.ncbi.nlm.nih.gov
un po faceva anche il liposom forte, ma niente di paragonabile a questo,
se qualche ragazzo, soprattutto giovane, ne soffre lo invito a parlarne con il suo endocrinologo
Quindi io che prendo sia finasteride che anti androgeni che SSRI sono fottuto![]()
Sindrome post-finasteride, un nuovo studio italiano
La sindrome post-finasteride è al centro di un nuovo studio dei ricercatori dell'Un. di Milano. E' stato riscontrato un parallelo con gli antidepressivi.calvizie.net
non ricordo se sono autorizzato a fare nomi! c'è un famoso medico professore a padova C.F., che per me è il numero 1 in italia e il famoso andrologo romano A.M. che ha aiutato tanti, più diposto ad uscire dal seminato.Qual è il medico che ti ha seguito un questo processo di guarigione ?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: