Sindrome post-finasteride, nuovo studio

badhabiz

Utente
1 Marzo 2010
220
65
165
quindi la "macchina enzimatica" si può inceppare lungo il percorso della steroidogenesi e nella interazione con neuro trasmettitori e microbiota e aumentare il testo può non essere la soluzione se poi non c'è la conversione a cascata su tutto il resto.

se può essere di aiuto a qualcuno l'unica cosa che ha cambiato la mia vita dopo i sintomi (avuti per anni) sono state le iniezioni di hcg (ho provato di tutto, sotto controllo medico)

un po faceva anche il liposom forte, ma niente di paragonabile a questo,
se qualche ragazzo, soprattutto giovane, ne soffre lo invito a parlarne con il suo endocrinologo
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,104
7,241
2,015
Il fatto è che il microbiota fino a qualche tempo fa',non se lo filava nessuno, adesso è la causa di ogni male,ne parlavo qualche GG fa con Gigli
 

badhabiz

Utente
1 Marzo 2010
220
65
165
ma si, assolutamente si va ancora a tentativi, e molte di queste condizioni sono pregresse all utilizzo della fina o vengono peggiorate ma non sono generate dalla fina, penso che si cerchi soluzioni e non colpevoli.
ci sono una grande quantità di condizioni genetiche che possono portare ai problemi che conosciamo.
nel mio caso, ovviamente siamo tutti diversi, non aveva funzionato ne la manipolaz ormonale "classica" ne altro.

è una medicina che ha anche essa le sue controindicazioni, da non prendere da soli
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Si potrebbe anche provare un integratore a base di acido butirrico, ce ne sono diversi.

Ciao

MA - r l i n