Anti androgeno. Ma si usa in combinazione con altri elementi e mai da solo (e comunque in abbinata con l'anti-DHT orale)Altra domanda:
Il progesterone che ho nella lozione del Minox,che funzione ha?
Più tempo perdi più peggiori e meno recuperi…non farti troppe seghe mentali e curati come si deveVorrei iniziare con la cosa più soft e vedere come va.
Se devo prendere Serenoa e fina topica,tanto vale che passo al propecia(che è una cosa che non voglio fare).
Anti androgeno e anti DHT è la stessa cosa?Anti androgeno. Ma si usa in combinazione con altri elementi e mai da solo (e comunque in abbinata con l'anti-DHT orale)
Quindi il progesterone ha la stessa funzione di fina?Essendo il DHT un androgeno, anche gli anti-dht sono antiandrogeni, ma vengono distinti perché inibiscono un enzima, la 5 alfa reduttasi, che trasforma il T in DHT, quindi il T rimane e, anzi, può anche crescere. Invece gli antiandrogeni di solito si occupano del recettore degli androgeni, quindi finiscono per inibire anche il T. Teoricamente dovrebbero essere più efficaci e rendere superflui gli anti-dht, ma non hanno azione completa e quindi una parte del DHT va a bersaglio e il DHT nella calvizie comune riveste il ruolo più importante.
Ciao
MA - r l i n
NoQuindi il progesterone ha la stessa funzione di fina?
Cioè inibiscono entrambi la 5 alfa riduttasi?
Diciamo che mediante le porte posteriori il progesterone potrebbe addirittura condurre alla produzione del DHT.Quindi il progesterone ha la stessa funzione di fina?
la riduzione di minox forse. La dutasteride a 7 compresse a settimana? io neanche in passato ho assunto quel dosaggio da cavalli. Già con tre compresse a settimana avevo sides. Ti conviene se sei stabile ridurre la duta a massimo due volte a settimana altrimenti impotenza e assenza di sperma disfunzione erettile prima o poi arrivano con la dutasteride. L'ho vissuto sulla mia pelle.Comunque 1 settimana fa la sorpresa al vertex l'ho avuta anch'io, era chiuso fino a 1 mese fa ed ora è diradato di nuovo ... in certi periodi è chiuso e in altri è diradato. Una spiegazione potrebbe essere che sono vicino alla fine di un effluvio iniziato a maggio e che dovrebbe concludersi come tutti gli anni a novembre.
Altra spiegazione potrebbe essere la riduzione del minoxidil da 2 volte al giorno a 1 sola volta.
Più improbabile sia dovuto alla riduzione delle pillole di dutasteride, da 7 alle 3-4 attuali a settimana.
Quindi io con Minox e progesterone e basta non sto inibendo l'alfa5 riduttasi?Diciamo che mediante le porte posteriori il progesterone potrebbe addirittura condurre alla produzione del DHT.
Ecco perché non si usa mai da solo
Io con mezza pastiglia di fina riscontravo sides quindi..la riduzione di minox forse. La dutasteride a 7 compresse a settimana? io neanche in passato ho assunto quel dosaggio da cavalli. Già con tre compresse a settimana avevo sides. Ti conviene se sei stabile ridurre la duta a massimo due volte a settimana altrimenti impotenza e assenza di sperma disfunzione erettile prima o poi arrivano con la dutasteride. L'ho vissuto sulla mia pelle.
Il progesterone ha anche questa attività, ma è secondaria e debole, viene utilizzato soprattutto per andare sul recettore AR (degli androgeni). Poi come ricordato sopra può anche trasformarsi in parte in DHT.Quindi il progesterone ha la stessa funzione di fina?
se avevi sides con fina e non ne hai con duta sei un caso da studio. Duta è una bomba atomica. neanche i chirurghi spagnoli danno duta tutti i giorni.Io con mezza pastiglia di fina riscontravo sides quindi..
Avevo 32 anni e la confezione è finita nel gabinetto in tempo zero.
e si che gli Spagnoli ci danno dentrose avevi sides con fina e non ne hai con duta sei un caso da studio. Duta è una bomba atomica. neanche i chirurghi spagnoli danno duta tutti i giorni.
Io comincerei con minoxidil 2 volte al giorno anche sul vertex. Secondo me già basterà a vedere dei risultati. La finasteride dà sides evidenti anche a me. Al momento sto rimediando con Caretopic (un singolo spruzzo al giorno sul vertex) che sospendo nei momenti in cui pratico attività sessuale con più intensità. (Da quel dosaggio mi bastano anche due giorni di sospensione per togliere i side).
Ho 29 anni e la mia filosofia è che comunque spero di arrivare capellone fino a 35 anni (anche aiutandomi con le tempie finte e harfor2/toppik). Dopo i 35 anni onestamente... rasata o protesi tricologiche a seconda delle esigenze.
Sì. Erezione un po' più debole e periodo refrattario più lungo (anche difficoltà ad avere erezioni consecutive).cioè hai sides anche con una spruzzata di Caretopic?
Minchia sei messo male Bro....a livello stress come sei?Sì. Erezione un po' più debole e periodo refrattario più lungo (anche difficoltà ad avere erezioni consecutive).
D'altronde st'estate quando ho sospeso fina per la prima volta son tornato diciottenne, alla faccia dei problemi psicologici ahah
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: