Sorpresa Vertex la scorsa settimana

Marcex2010

Utente
16 Ottobre 2023
38
3
15
1 mL corrisponde a 0.4mg, 2 a 0.8mg.
Personalmente ritengo molto poco probabile si tratti di sides da finasteride topica, se a quella percentuale. Molto poco probabile, ma non impossibile se sei un soggetto MOLTO sensibile. Se dosi anche molto basse di orale ti danno effetti simili è possibile, soprattutto se ne usi sempre 2mL.
Il veicolo qual è? Alcool e glicole?
Il veicolo è Alcool e glicole.
13 anni fa mezza pastiglia al giorno di propecia mi dava sides e la smisi.Non capisco se quel 0,04% può darmi sides"importanti"
 

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
862
456
265
Il veicolo è Alcool e glicole.
13 anni fa mezza pastiglia al giorno di propecia mi dava sides e la smisi.Non capisco se quel 0,04% può darmi sides"importanti"
Importanti non credo, ma se sei tipo da sides (come me) con 0.25mg al giorno potrebbe darti un poco di fastidio. Togli il glicole e metti transcutol, assorbirà un poco meno.
Io uso 0.025% e non avverto nulla. Funziona bene? Probabilmente no, ma un'efficacia l'ha sicuramente visto che 17alfaestradiolo, che è molto più debole, si usa a questa % ed è dimostrato che funzioni.
 
Ultima modifica:

Marcex2010

Utente
16 Ottobre 2023
38
3
15
Importanti non credo, ma se sei tipo da sides (come me) con 0.25mg al giorno potrebbe darti un poco di fastidio. Togli il glicole e metti transcutol, assorbirà un poco meno.
Io uso 0.025% e non avverto nulla. Funziona bene? Probabilmente no, ma un'efficacia l'ha sicuramente visto che 17alfaestradiolo, che è molto più debole, si usa a questa % ed è dimostrato che funzioni.
Tu che situazione hai?
Stavo pensando di utilizzarla a giorni alterni e vedere come reagisco.
 

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
862
456
265
Tu che situazione hai?
Stavo pensando di utilizzarla a giorni alterni e vedere come reagisco.
Stempiatura NW2/3 con leggero diradamento frontale.
Se hai sides prova a sospendere una decina di giorni; se rientrano o migliori abbastanza dopo questo lasso di tempo è la lozione.