Mi serve un integratore così

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
764
272
265
Buonasera,

La mia cura è top: minox, kmax, mela, fina. Piu altre cosette.

Son andato dal parrucchiere e mi ha consigliato integratore (posso fare nome? È famoso) e l'ho preso. È un mix di cose (vitamine più che altro) e in aggiunta alla mia cura mi ha dato un boost senza precedenti. Ora mi chiedo, escludendo anti dht consigliato nel forum, cosa posso prendere? In pratica cerco un multivitaminico con tutto ciò che serve per i capelli.

Premetto che so che qui si parla di aga, ma adesso che ho visto i benefici pensavo di aggiungerlo alla dieta mia.

Grazie.

• Mi Piace
Reazioni: Lacura

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,478
9,115
2,015
Un multivitaminico ha appuntamento di tutto (poco) e di più.
Ecco perché si cerca di puntare su meno attivi con più quantità.

Quindi difficilmente si hanno particolari boost con questi prodotti,direi più ina cosa molto soggettiva
Comunque fai il nome mica deve essere un segreto

dav

Utente
20 Gennaio 2009
473
144
265
Phyto, raga, e su me ha funzionato. Però... Boh, c'è di meglio?
Contiene vitamine del gruppo b, vitamina c ed è... Diciamo che aiuta la salute in generale e di riflesso anche i capelli... Beh ci sono gli integratori a basse di mela annurca che aiutano molto

• Mi Piace
Reazioni: proxy

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
764
272
265
Swiss è meglio? Però, se con me funzia, faccio dieta del cavolo... Significa che è utile? Su hair shop c'è qualcosa di simile? Oppure ditemi. Voglio un multi potente.

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
764
272
265
È una cosa che sta tra la metafora e la voglia di sperimentare: provo un auto (o una tipa:) ), mi sembra la miglior cosa e magari solo perché non ho metri di paragone. Ecco.

• Haha
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,478
9,115
2,015
Multivitaminico uguale poco di tutto..
Fai le analisi se hai carenze integri quello che ti serve, altrimenti sono inutili,il classico prodotto mangia soldini