Calvizie e menopausa: perché accade e i migliori rimedi

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
540
6
265
Salerno
Quanto lo paghi il latanoprost allo 0.1?Il progesterone al 5% precipita,fino al 2% va bene, io fossi in te userei il 17 beta allo 0.1%,oppure 17 alfa allo 0.1,estrone 0.1 ed estriolo 0.1 se nn vuoi usare il beta.....
Guarda la lozione la pago settanta euro …. Che vuol dire che il progesterone al 5% precipita ??
 

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
540
6
265
Salerno
Si l’ho trovato molto interessante per un duplice motivo: il primo è che la tricologia sta diventando una mia passione/ossessione e quindi mi piace ampliare le mie conoscenze su un po’ tutti gli ambiti, non solo l’alopecia maschile.
Il secondo motivo è che finalmente si sta spostando l’attenzione sul ruolo degli estrogeni, che fino ad ora mi sembra che non abbian ricevuto la considerazione che meritano.
Spero vivamente pure io che la ricerca e gli studi inizino a concentrarsi sulle terapie con estrogeni, perché in accoppiata agli antiandrogeni potrebbero rivelarsi potenzialmente una vera e propria svolta nella lotta contro la calvizie, permettendo magari anche la tanto agognata ricrescita, per cui per ora abbiamo sostanzialmente solo il Minoxidil.
Ciao volevo farti una domanda
Ho fatto preparare una lozione con progesterone beta estradiolo e spironolattone … volevo capire se aiuta ad infoltire vertex e tempie .. e se va usata tutti i giorni
Marliani mi aveva dato il locoidon soluzione che qualcosa ha fatto .. posso usarlo insieme alla lozione ? Cioè in contemporanea? Si possono mischiare sulla cute ?
 

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Ciao volevo farti una domanda
Ho fatto preparare una lozione con progesterone beta estradiolo e spironolattone … volevo capire se aiuta ad infoltire vertex e tempie .. e se va usata tutti i giorni
Marliani mi aveva dato il locoidon soluzione che qualcosa ha fatto .. posso usarlo insieme alla lozione ? Cioè in contemporanea? Si possono mischiare sulla cute ?
Beta estradiolo????
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Dovresti saperlo, serve per avere una capigliatura tipo quella femminile con più densità e copertura. Però i suoi effetti arrivano facilmente al seno che chi non è in transizione non vuole sviluppare.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: crazytime951

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
540
6
265
Salerno
Dovresti saperlo, serve per avere una capigliatura tipo quella femminile con più densità e copertura. Però i suoi effetti arrivano facilmente al seno che chi non è in transizione non vuole sviluppare.

Ciao

MA - r l i n
Beh a me fa solo piacere se si ingrossa un po il seno ?comunque vedo che sono l’unica che usa il beta qui
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Per forza sei l'unica, al momento non ci sono altri utenti attivi in transizione e chi soffre di calvizie androgenetica non usa il beta proprio perché da femminilizzazione che tutti in non transeunti vogliono evitare.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: crazytime951

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
540
6
265
Salerno
Per forza sei l'unica, al momento non ci sono altri utenti attivi in transizione e chi soffre di calvizie androgenetica non usa il beta proprio perché da femminilizzazione che tutti in non transeunti vogliono evitare.

Ciao

MA - r l i n
Ahh okay … beh ma non è una terapia ormonale che femminilizza tantissimo
Al massimo un po’ di gonfiore alle ghiandole ma niente di più credo …. Spero che funzioni su di me …. Devo infoltire i capelli e accelerare la crescita
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Non c'è ormone che possa femminilizzare più del beta estradiolo, per massimizzare l'effetto però si devono anche usare gli antiandrogeni in transizione

Ciao

MA - r l i n
 

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Il beta oltre a dare ginecomastia da anche: disfunzione erettile che non ti si alza manco con Belen, ridistribuzione del grasso corporeo a modello femminile, perdita di forza fisica,aspetto femminile sul volto, diminuzione della spermatogenesi,detto dal Dottor Marliani,tranne la parte di Belen che ho aggiunto io come tocco pittoresco ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: crazytime951