Ciao buonasera !! Se ricordi la lozione con il beta l’avevo interrotta perché l’alcol mi dava irritazione … adesso sto aspettando quella nuova a base di beta allo 0,02% e spironolattone 5% con trichosol senza minoxidil perché non lo voglio utilizzare e poi credo che con il beta non ci sia bisogno del minoxidil …. Ma volevo chiederti una cosaMa non lo stai già usando il beta?
Ciao
MA - r l i n
Anche questa ho letto che può essere epatotossica……vorrà dire che prenderò la duta ogni 4 giorni così non pesa sul fegato che dici ??Prendi l'ajuga, magari quella appena uscita nello shop.
Integratore Ajuga anti-dht per calvizie e prostata
Vitaminity Ajuga Anti-DHT Complex è un integratore a base di ajuga reptans e altri attivi naturali utile contro la calvizie e l’ingrossamento della prostata.hairshopeurope.com
Ciao
MA - r l I n
Ma secondo te come anti dht non basta il progesterone in crema ?? Vorrei evitare di assumere compresse ….Non credo proprio che tra Ajuga e duta anche presa ogni 4 giorni sia più epatotossica la prima....
Per la nuova lozione non so, devi provare ed essere costante, fai sempre in tempo ad aggiungere minox.
Ciao
MA - r l i n
Non esistono dei cerotti per la caduta dei capelli ??? Voglio assumere un anti dht ma non che passi per il fegato …Il pogesterone non passa per essere un anti-dht molto forte, in crema credo lo sia ancora meno.
Ciao
MA - r l i n
E della serenoa che mi dici ?? Fa male al fegato ? Io ho letto che alza le transaminasi ….Comunque tanta paura per nulla, l'ajuga è approvata in quelle quantità dalle autorità sanitarie, quindi molto difficile che danneggi il fegato.
Ciao
MA - r l i n
Marlin ma adesso ci stavo pensando !! Nella mia lozione c’è il 0,02% di beta estradiolo che è potentissimo e va in circoloComunque tanta paura per nulla, l'ajuga è approvata in quelle quantità dalle autorità sanitarie, quindi molto difficile che danneggi il fegato.
Ciao
MA - r l i n
Vabbè per questo c’è il dosaggio massimo di spironolattone ovvero 5% per contrastare il dht … cioè gli androgeniBeh non è che l'estradiolo sia un anti-dht, diciamo che agisce in modo opposto al Dht senza però inibirlo.
Ciao
MA - r l i n
Hai ragione devo solo avere pazienza .. eh vabbè vedremo se funziona o no … io spero di sì …. Grazie marlin !!Il DHT è un androgeno, ce ne sono anche altri a partire dal principale che è il testosterone.
Devi solo avere la pazienza di vedere se funziona questa lozione.
Ciao
MA - r l i n
Marlin buonasera !! Volevo chiederti una cosaIl DHT è un androgeno, ce ne sono anche altri a partire dal principale che è il testosterone.
Ciao
MA - r l i n
Marlin buonasera ! Finalmente ho ritirato la mia crema al progesterone all’8%Il DHT è un androgeno, ce ne sono anche altri a partire dal principale che è il testosterone.
Ciao
MA - r l i n
Ma io la applico la sera infatti … ma mica posso lavare i capelli tutti i giorni ?? Non cadono di piu con lavaggi frequenti ? Ogni giorno intendoPuoi applicare la lozione a sere alterne, ma se secca i capelli li avrai secchi un giorno sì e l'altro no Puoi anche metterla la sera e lavarli al mattino usando anche un balsamo.
Il progesterone è usato da sempre qui da noi contro la calvizie.
Ciao
MA - r l i n
Se secca secca quindi non è che hai alternative se la devi applicareMa io la applico la sera infatti … ma mica posso lavare i capelli tutti i giorni ?? Non cadono di piu con lavaggi frequenti ? Ogni giorno intendo
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: