Confronto effluvio primaverile 2022

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Dipende se 100 capelli al giorno sono considerati una caduta normale,prima o dopo dovranno staccarsi no?
Allora diciamo che quel fatto di ritrovarsi decine di capelli tra le dita capitava solo in quell'anno (proprio agli esordi) poi una cosa o l'altra scomparve, cioè dalle cascate di capelli micidiale, sono passato a perderne meno, paradossalmente. Pure questa cosa non ha spiegazione. Comunque fu una cosa iniziata all'improvviso. Che usai di quei tempi? Shampoo di farmacia, e uno shampoo al ketoconazolo (triatop 1%). In quel frangente ebbi un super recupero. Ed in breve tempo (2, 3 mesi invece in 21 giorni di assunzione proscar già non mi cadevano più i capelli) l'ho scritto pure su bellicapelli sulla mia cartella clinica Platinì.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Ok ma sei un norwood 7 o hai ancora i tuoi capelli lunghi?
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Ok ma sei un norwood 7 o hai ancora i tuoi capelli lunghi?
Certo hai ragione, e crescono pure se non li taglio, cosa che non dovrebbe accadere se il capello è sotto DHT. Però (altra cosa strana) i capelli che cadono stanno in mezzo a quelli buoni. Bah. E la caduta dei capelli nelle zone safe
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Certo hai ragione, e crescono pure se non li taglio, cosa che non dovrebbe accadere se il capello è sotto DHT. Però (altra cosa strana) i capelli che cadono stanno in mezzo a quelli buoni. Bah. E la caduta dei capelli nelle zone safe
Dragon sei entrato nel loop come dicevamo tempo fa,cerca di pensare ad altro
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Bah sull'altro forum la caduta (dicono) sia imputata al DHT. Tant'è che alcuni usano dutasteride che inibisce il 90% del DHT.
@Ciampa ma oltre alla caduta hai notato altre cose tipo sebo in eccesso, pelle unta o cose così?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Bah sull'altro forum la caduta (dicono) sia imputata al DHT. Tant'è che alcuni usano dutasteride che inibisce il 90% del DHT.
@Ciampa ma oltre alla caduta hai notato altre cose tipo sebo in eccesso, pelle unta o cose così?
Tu hai le zampe su troppi forum, già sei incasinato di tuo.
Segui questo
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Tu hai le zampe su troppi forum, già sei incasinato di tuo.
Segui questo
Ok va bene.
Un'altra cosa:
Ho scritto DHT blocker, mi è uscito Amazon, tutti quelli che l'hanno usata dicono che hanno avuto chi un arresto della caduta, chi una diminuzione....
Sono sempre considerazioni?
La storia si fa sempre più fitta...?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Ok va bene.
Un'altra cosa:
Ho scritto DHT blocker, mi è uscito Amazon, tutti quelli che l'hanno usata dicono che hanno avuto chi un arresto della caduta, chi una diminuzione....
Sono sempre considerazioni?
La storia si fa sempre più fitta...?
Si nell'immaginario collettivo c'è questo mito dell'arresto della caduta addirittura ricrescita con i soli anti DHT. :ROFLMAO:
Ma se vai a ricercare cosa effettivamente porta AGA, vedrai che non ci azzecca nulla
 
  • Mi Piace
Reazioni: dragonscar

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Guardate che dice Bola qui:
E non credo sia l'ultimo arrivato.
Però non credevo fosse possibile!
Doh! ho appena preso fina generica!!! ?
Già che dice che chi usa la fina generica peggiora,mi fa cadere le balls :ROFLMAO:
È rimasto un po' indietro mi sa :LOL:
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Spero che non ci lascio le penn....ehmm ehmm i capelli ?
Tu i capelli li dovresti avere già lasciati quando hai iniziato a scrivere su questo forum:ROFLMAO:
Invece l'altro giorno hai affermato il contrario
Ok ma sei un norwood 7 o hai ancora i tuoi capelli lunghi?
Certo hai ragione, e crescono pure se non li taglio, cosa che non dovrebbe accadere se il capello è sotto DHT. Però (altra cosa strana) i capelli che cadono stanno in mezzo a quelli buoni. Bah. E la caduta dei capelli nelle zone safe