ANNURMETS

mustafive

Utente
13 Gennaio 2022
31
3
15
Salve ho 26 anni e sto prendendo Annurmets forte da 3 mesi (2capsule al giorno) ,non vedo molti risultati anzi sembra che la situazione sia peggiorata (dopo il covid e la quarantena in casa per 15 giorni in particolare) .
Le mie domande sono
1) devo prendere annurmets 2 volte al giorno per un altro mese e,poi stoppare per 2/3 mesi completamente e poi ricominciare?
2)qualcuno può consigliarmi dei prodotti buoni magari naturali che non sia finasteride in quanto mi fanno paura gli effetti collaterali ,essendo molto ansioso me li farei venire anche se sono rari.
Mi sono appena iscritto al forum spero di aver fatto nel posto giusto la domanda.

mustafive

Utente
13 Gennaio 2022
31
3
15
dopo il covid e la quarantena in casa per 15 giorni in particolare) .

il tuo peggioramento è dovuto ad un Effluvio post Covid, molto comune.

Ansia,stress sono deleteri per i capelli.
Se vuoi dei pareri rispondi a tutte le domande che trovi qui sotto
https://calvizie.net/forum/threads/presentazione-nuovi-utenti.1206738/
posta foto seguendo le indicazioni
Ho immaginato che sia dovuto a quello, infatti vorrei completare il ciclo con annurmets...
Però c è chi dice di prenderne 2 al di per 3 mesi, poi 1 per due mesi e poi eventualemente ricominciare, invece tu proxy mi sembra che hai consigliato 2 capsule per 4 mesi poi 0 per due mesi e poi ricominciare.
La mia situazione non è molto grave ,poi posterò le foto tra un mese ,nel mentre mi consigli di prendere anche un anti dht?
Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,478
9,115
2,015
Ho immaginato che sia dovuto a quello, infatti vorrei completare il ciclo con annurmets...
Però c è chi dice di prenderne 2 al di per 3 mesi, poi 1 per due mesi e poi eventualemente ricominciare, invece tu proxy mi sembra che hai consigliato 2 capsule per 4 mesi poi 0 per due mesi e poi ricominciare.
La mia situazione non è molto grave ,poi posterò le foto tra un mese ,nel mentre mi consigli di prendere anche un anti dht?
Grazie
La posologia migliore è 2 cps die per 3-4 mesi due di stop.
Di certo adesso come adesso in pieno Effluvio,non possono averti portato molto beneficio in quanto quello che hanno fatto è velocizzare il ciclo del tuo capello (cosa comunque utile in Effluvio) quindi potresti aver notato anche maggior caduta

• Mi Piace
Reazioni: mustafive

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,277
2,015
46
COMO
Meglio aminoacidi solforati e biotina ad alto dosaggio se sei in effluvio , la mela semmai ad effluvio finito