Consigli shampoo

hope1201

Utente
18 Febbraio 2020
596
189
265
Bari
Ciao ragazzi, utilizzo da un po’ lo shampoo Restax, inizialmente lo trovavo migliore infatti ne ho comprati diversi, ora però noto che non ha granchè effetto volumizzante e tende a seccare anche lui dei capelli già di natura molto fini, il giorno dopo me li ritrovo comunque molto grassi, avete consigli su uno shampoo diverso ma che abbia comunque serenoa o qualche effetto coadiuvante? Non vorrei sforare i 10 euro però, o se dovessi spendere di più vorrei quantomeno più ml, qualche idea?
 

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,364
518
415
34
Pianeta terra
Lascia stare gli shampoo con la serenoa che non servono a nulla.. prendi il NIZORAL o un altro shampoo col 2% di ketoconazolo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Ciao ragazzi, utilizzo da un po’ lo shampoo Restax, inizialmente lo trovavo migliore infatti ne ho comprati diversi, ora però noto che non ha granchè effetto volumizzante e tende a seccare anche lui dei capelli già di natura molto fini, il giorno dopo me li ritrovo comunque molto grassi, avete consigli su uno shampoo diverso ma che abbia comunque serenoa o qualche effetto coadiuvante? Non vorrei sforare i 10 euro però, o se dovessi spendere di più vorrei quantomeno più ml, qualche idea?
Cerca di ruotare almeno due shampoo, altrimenti i capelli reagiscono così
 

hope1201

Utente
18 Febbraio 2020
596
189
265
Bari
Si anche due di fila,la cosa importante è che il capello non si abitui perché poi la resa scema con il tempo
@proxy comunque volevo ringraziarti, ho preso questo Dr. Organic Tee Three ed è favoloso, probabilmente molto meglio del Restax che però continuerò comunque per sicurezza ad usare, non mi era MAI capitato di non trovare i capelli grassi al secondo giorno, veramente ottimo, lo avevi provato anche su te stesso?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
@proxy comunque volevo ringraziarti, ho preso questo Dr. Organic Tee Three ed è favoloso, probabilmente molto meglio del Restax che però continuerò comunque per sicurezza ad usare, non mi era MAI capitato di non trovare i capelli grassi al secondo giorno, veramente ottimo, lo avevi provato anche su te stesso?
Si lo uso in estate assieme a quello con i sali marini
 

hope1201

Utente
18 Febbraio 2020
596
189
265
Bari
@proxy consiglieresti come balsamo quello della stessa linea dr organic? (Quindi avendo preso tee tree come shampoo prendere anche balsamo tee tree)
 

hope1201

Utente
18 Febbraio 2020
596
189
265
Bari
Dipende dal tipo di capello e fa cosa cerchi.
Se non erro lo shampoo tee tree è indicato per i capelli secchi e grassi, credo il balsamo della stessa linea sia comunque simile negli utilizzi, infatti ne viene consigliato l’uso simultaneo, che dici?