Reperibilità lozione Viigo

MasterJac

Utente
12 Dicembre 2020
7
0
5
Roma
Buongiorno ragazzi,

vi scrivo perchè, dopo aver letto varie discussioni sul forum, volevo acquistare la lozione Viigo anticaduta (quella con serenoa e altri estratti naturali); non riesco però a reperirla online, mi risulta non più disponibile per l'acquisto.
Mi chiedevo se magari fosse possibile sapere, da qualcuno che l'ha acquistata, la lista dei componenti con le varie percentuali, in quanto nella mia zona c'è un laboratorio galenico molto ben fornito e potrei eventualmente farmi preparare una lozione simile.
Per le stesse motivazioni, sto anche cercando delle "ricette tipo" riproducibili, da utilizzare come riferimento per la richiesta di lozioni galeniche; sono interessato in particolare a derivati naturali (no fina e minox); so che c'è una lista di ricette galeniche del forum che contengono però fina e minox, non so se ci sono altri esempi di soluzioni che prevedono solo attivi naturali

vi ringrazio per l'aiuto
buona giornata

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Ma tu che problemi hai?
La vigoo non è nulla di che, è solo quella con una maggior quantità di serenoa.

MasterJac

Utente
12 Dicembre 2020
7
0
5
Roma
Una situazione "al limite", come l'ha definita Campo nell'ultima visita, comunque direi AGA lieve dato inizio a notare una lieve miniaturizzazione.
il dottore mi ha prescritto serenoa in compresse ma per ora vorrei evitare antiandrogeni sistemici finchè posso, sto pensando di includerli però in una lozione topica, da affiancare all'estratto di mela.
@proxy ho fatto richiesta via mail per conoscere l'elenco delle ricette galeniche del forum (in particolare, come dicevo, senza minox e fina); non so se puoi aiutarmi tu in tal senso, ce ne sono di "precompilate" senza questi composti?

grazie mille

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
Una situazione "al limite", come l'ha definita Campo nell'ultima visita, comunque direi AGA lieve dato inizio a notare una lieve miniaturizzazione.
il dottore mi ha prescritto serenoa in compresse ma per ora vorrei evitare antiandrogeni sistemici finchè posso, sto pensando di includerli però in una lozione topica, da affiancare all'estratto di mela.
@proxy ho fatto richiesta via mail per conoscere l'elenco delle ricette galeniche del forum (in particolare, come dicevo, senza minox e fina); non so se puoi aiutarmi tu in tal senso, ce ne sono di "precompilate" senza questi composti?

grazie mille
ho fatto richiesta via mail per conoscere l'elenco delle ricette galeniche del forum
-
ma Campo cosa ti ha prescritto?
e cosa vorresti senza Minox e fina?
Antiandrogeni??
Ci vuole una ricetta medica per gli antiandrogeni ad esempio
Non esiste altro di Galenico in Lozione

Se Hai Aga ti serve un anti DHT,che inverta il processo di miniaturizzazione,ma se non vuoi usarli tutto il resto è inutile,quello è il senso

Terapia cosmetica:
-https://hairshopeurope.com/kmax-stimulating-hair-growth-therapy-spray
-procianidine di mela
-Shampoo Nizoral

posta qualche foto
https://it.imgbb.com/
vertice e frontale

Ultima modifica:

MasterJac

Utente
12 Dicembre 2020
7
0
5
Roma
grazie delle risposte @proxy , ti rispondo di seguito

ma Campo cosa ti ha prescritto? serenoa pastiglie uso orale, lozione topica 17-alfaestradiolo e cetirizina
Antiandrogeni?? antiandrogeni naturali (serenoa, ortica, etc.) ed antiossidanti/antinfiammatori
Ci vuole una ricetta medica per gli antiandrogeni ad esempio per quelli naturali non credo

cercavo una lozione tipo la viigo, per ora non vorrei anti DHT sistemici
grazie
un saluto

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,113
2,015
grazie delle risposte @proxy , ti rispondo di seguito

ma Campo cosa ti ha prescritto? serenoa pastiglie uso orale, lozione topica 17-alfaestradiolo e cetirizina
Antiandrogeni?? antiandrogeni naturali (serenoa, ortica, etc.) ed antiossidanti/antinfiammatori
Ci vuole una ricetta medica per gli antiandrogeni ad esempio per quelli naturali non credo

cercavo una lozione tipo la viigo, per ora non vorrei anti DHT sistemici
grazie
un saluto
Ma non trovi nulla di utili in tal senso .

Prova la lozione che ti ho indicato, stimolazione ed anti DHT leggi inci

posta foto