Ajuga Reptans Tossica?

matth

Utente
12 Aprile 2021
10
2
5
Buongiorno a tutti
Causa sides da assunzione di serenoa repens non vorrei abbandonare la pista anti dht naturali in quanto è proprio la base su cui partire
Volevo comprare l’integratore Ajuga della vitaminity
Ho letto però diversi articoli dove dicono che l’ajuga è una pianta tossica per il fegato e che deve essere usata con cautela o sotto presidio medico
Qualcuno mi può dare delle delucidazioni per favore?
Pareri anche su chi la sta già assumendo al posto della serenoa?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,905
7,205
2,015
Direi proprio di no,ai dosaggio ministeriali consentiti, ci mancherebbe
 
  • Mi Piace
Reazioni: matth

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,905
7,205
2,015
quindi 500mg è il massimo consentito?
Perché ho visto altri integratori e di percentuale di ajuga che si trova è sui 125mg
Non ti so dire se è il massimo consentito,ma è consentito.
I prodotti attualmente in commercio la inserisco in integratori con altri componenti..
Il mono componente è quello che ti consente di utilizzare quantità di attivo più strong e quindi aumentarne l'efficacia
 

Marco1983!

Utente
6 Maggio 2020
9
2
5
Milano
Buongiorno a tutti
Causa sides da assunzione di serenoa repens non vorrei abbandonare la pista anti dht naturali in quanto è proprio la base su cui partire
Volevo comprare l’integratore Ajuga della vitaminity
Ho letto però diversi articoli dove dicono che l’ajuga è una pianta tossica per il fegato e che deve essere usata con cautela o sotto presidio medico
Qualcuno mi può dare delle delucidazioni per favore?
Pareri anche su chi la sta già assumendo al posto della serenoa?

Ciao, io ho appena iniziato ad usarla proprio per il tuo stesso motivo e ovviamente mi sono imbattuto sugli stessi articoli che mi hanno fatto desistere. Queste terapie, in teoria, si dovrebbero assumere a vita. E per questo sono un po' preoccupato sull'assunzione a tempo indeteminato.
Tu che hai scritto qui un anno fa, come è stata la tua esperienza finora?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,905
7,205
2,015
Ciao, io ho appena iniziato ad usarla proprio per il tuo stesso motivo e mi sono imbattuto anche io su articoli che mi hanno fatto desistere. Queste terapie, in teoria, si dovrebbero assumere a vita. E per questo sono un po' preoccupato sull'assunzione a tempo indeteminato.
Tu che hai scritto qui un anno fa, come è stata la tua esperienza finora?
Marco leggi quello che ho scritto sopra,non farti inutili paranoie,se fa già abbastanza terrorismo con la Finasteride
 

dabi

Utente
18 Gennaio 2005
143
17
165
scusate mi sapreste dire quale è la reale differenza con serenoa a parte il principio attivo diverso?
é efficace allo stesso modo di dhtblocker?
chi la usa ha notato differenze qualitative?
SIccome il costo è leggeremente diverso , mi chiedevo se valesse la pena cambiare e provare la ajuga ..
ho anche un'altra domanda: ma xchè nel prodotto c'è sempre beta sitosterolo di serenoa?
Grazie 1672960874870
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,905
7,205
2,015
È un attivo che sostituisce il Palmetto in caso di sides (pure con questo)
È stata mantenuta la base del blocker ed inserita Ajuga
Le info le trovi sulla scheda
Se non hai problemi con il Palmetto,usa quello