Stempiatura 22 anni

__robb__

Utente
17 Gennaio 2021
28
1
15
Ah ok leggendo il tuo ultimo post, pensavo che fosse un problema, visto che dicevi che si sporcano facilmente

Forse mi sono espresso male. Intendevo dire: quando i miei capelli si sporcano tendono a compattarsi abbastanza. Dopo 3 giorni senza lavarli sembra che ne abbia la metà in meno.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Forse mi sono espresso male. Intendevo dire: quando i miei capelli si sporcano tendono a compattarsi abbastanza. Dopo 3 giorni senza lavarli sembra che ne abbia la metà in meno.
Beh tre GG sono tanti, magari inizia a lavarli più spesso .
 

__robb__

Utente
17 Gennaio 2021
28
1
15
Beh tre GG sono tanti, magari inizia a lavarli più spesso .

Devo ancora trovare il giusto compromesso nel lavaggio: ho già sperimentato che lavandoli più spesso tolgo anche il sebo naturalmente necessario, col risultato che mi trovo un nido di paglia in testa.
Il dramma dei capelli fini!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Devo ancora trovare il giusto compromesso nel lavaggio: ho già sperimentato che lavandoli più spesso tolgo anche il sebo naturalmente necessario, col risultato che mi trovo un nido di paglia in testa.
Il dramma dei capelli fini!
Hai provato me procianidine di mela per aumentare i diametri?
 

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
Forse mi sono espresso male. Intendevo dire: quando i miei capelli si sporcano tendono a compattarsi abbastanza. Dopo 3 giorni senza lavarli sembra che ne abbia la metà in meno.
Ho anche io il tuo pattern, diffuso, purtroppo capisco benissimo sia i capelli pagliosi che dopo giorni di non lavaggio sembrano di meno... Io per questo li lavo quasi ogni giorno, prima non era così ovviamente, questo per l'assottigliamento e il pattern diffuso. La cosa che mi ha migliorato in estetica il capello è il minoxidil, anche se dopo l'applicazione ovviamente i capelli sembrano di meno
 
  • Mi Piace
Reazioni: __robb__

__robb__

Utente
17 Gennaio 2021
28
1
15
Ho anche io il tuo pattern, diffuso, purtroppo capisco benissimo sia i capelli pagliosi che dopo giorni di non lavaggio sembrano di meno... Io per questo li lavo quasi ogni giorno, prima non era così ovviamente, questo per l'assottigliamento e il pattern diffuso. La cosa che mi ha migliorato in estetica il capello è il minoxidil, anche se dopo l'applicazione ovviamente i capelli sembrano di meno

Io il minoxidil vorrei evitarlo proprio perché unge i capelli e potrebbe dar prurito
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Cosa sapresti, e sapreste tutti, dirmi di Annurkap? È valido? I risultati sono tangibili?
Se hai voglia di farti una cultura in merito alle procianidine
https://calvizie.net/forum/threads/domande-e-risposte-applemets-annurmets-annurkap.1144642/
Qui Trovi anche la nostra linea (più attivo, meno costo)
 
  • Mi Piace
Reazioni: __robb__

__robb__

Utente
17 Gennaio 2021
28
1
15
Scusate l'insistenza, ma questa sera vorrei chiedervi un parere sul vertex. Preciso che i capelli sono stati lavati martedì sera.
Mi chiedevo se la situazione sia regolare: la prima immagine è con i capelli divisi esattamente a metà al livello del vertex, la seconda invece è una foto dall'alto con la mia normale pettinatura.
Nella prima foto la situazione mi sembra regolare, per cui attribuisco la maggior visibilità della cute nella seconda immagine al fatto che lì vi è la riga della pettinatura.
La mia supposizione è corretta?

Grazie mille
 

Allegati

  • Screenshot_20210520-230119.jpg
    Screenshot_20210520-230119.jpg
    262.3 KB · Vista: 55
  • Screenshot_20210520-230145.jpg
    Screenshot_20210520-230145.jpg
    280.6 KB · Vista: 50

__robb__

Utente
17 Gennaio 2021
28
1
15
Aggiorno con questa immagine: ho cercato di pettinare in modo da rendere effettivamente visibile solo il vertex, per non "sporcarlo" con la riga laterale della pettinatura.
 

Allegati

  • Screenshot_20210520-231615.jpg
    Screenshot_20210520-231615.jpg
    412 KB · Vista: 26

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
453
415
Aggiorno con questa immagine: ho cercato di pettinare in modo da rendere effettivamente visibile solo il vertex, per non "sporcarlo" con la riga laterale della pettinatura.
Mi sembra immacolato, solo una dermatoscopia può individuare miniaturizzati. Usi finasteride?
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
453
415
Dalle foto sembra che tu abbia AGA allo stato embrionale, circoscritta solo a zona tempie. Per me è il momento perfetto per provare finasteride
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,107
552
415
Roma
Della finasteride ho sempre temuto gli effetti collaterali...
Tranquillo.
Ci sono solo in pochi pazienti e, comunque, scompaiono poco dopo la sospensione.
Voglio dire, è un farcito sul mercato da venti anni (e rotti): chiaro che il bilancio beneficio-rischio è favorevolissimo al primo.