Integratore biotina e zinco quale scegliere ?

Lucetta

Utente
20 Aprile 2021
17
2
5
Mi potete consigliare un integratore di zinco e biotina valido ? Uso biodermatin per cute molto grassa e perdita di capelli dovuto all eccesso di sebo in più come shampo uso triatop 1% ma biodermatin dopo due mesi di assunzione non vedo molti miglioramenti ...voi potete consigliarmi. ? Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Mi potete consigliare un integratore di zinco e biotina valido ? Uso biodermatin per cute molto grassa e perdita di capelli dovuto all eccesso di sebo in più come shampo uso triatop 1% ma biodermatin dopo due mesi di assunzione non vedo molti miglioramenti ...voi potete consigliarmi. ? Grazie

Di norma si usa :
Biotina 10 mg al giorno per due mesi
Shampoo medicato Nizoral 3 volte a settimana
 

Lucetta

Utente
20 Aprile 2021
17
2
5
Ok perché io uso biodermatin 2 compresse al
Giorno ma non vedo molti migliorwmenti
Quindi volevo provare qualche altro integratore integratore Di biotina
Grazie per il consiglio dello shampo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Ok perché io uso biodermatin 2 compresse al
Giorno ma non vedo molti migliorwmenti
Quindi volevo provare qualche altro integratore integratore Di biotina
Grazie per il consiglio dello shampo
Allora a te non basta.
Prova questo nostro prodotto che è molto più strong
 

Simone1980

Utente
22 Giugno 2021
55
4
65
Buongiorno anche io vorrei provare il vitaminity anti sebum....
Ho un po di dermatite, mi è stato prescritto lo sporanox e vari shampi, vorrei sapere se posso aggiungere anche il vitaminity anti-sebum e quante capsule al limite devo prendere
Grazie....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Buongiorno anche io vorrei provare il vitaminity anti sebum....
Ho un po di dermatite, mi è stato prescritto lo sporanox e vari shampi, vorrei sapere se posso aggiungere anche il vitaminity anti-sebum e quante capsule al limite devo prendere
Grazie....
Ma hai molto sebo in eccesso o dermatite tipo scaglie?
 

Simone1980

Utente
22 Giugno 2021
55
4
65
Praticamente tutte le volte che faccio la doccia dopo essermi asciugato i capelli è come se avessi un sacco di forfora e me la trovo sul maglione o sul giubbotto... Non sono scaglie... Il dermatologo mi ha dato solo lo sporanox e una pomata che ora non ricordo il nome... Lo sporanox l'ho già usato in passato insieme al biodermatin e funziona volevo sapere se questo integratore mi aiuta di più...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Praticamente tutte le volte che faccio la doccia dopo essermi asciugato i capelli è come se avessi un sacco di forfora e me la trovo sul maglione o sul giubbotto... Non sono scaglie... Il dermatologo mi ha dato solo lo sporanox e una pomata che ora non ricordo il nome... Lo sporanox l'ho già usato in passato insieme al biodermatin e funziona volevo sapere se questo integratore mi aiuta di più...
L'integratore funziona per il sebo in eccesso non forfora
Prova ad utilizzare uno shampoo medicato tipo Nizoral 3 volte a settimana
 

uampo24

Utente
15 Marzo 2010
68
0
65
Ragazzi senza aprire una nuova discussione chiedo qui..i fermenti lattici possono interferire con il sebo su cuoio e viso? Sto facendo una cura di biotina a 10 mg, nizoral shampoo da un mese e fermenti ma niente..pelle grassissima su cuio e viso, parecchi pori e molto aperti! Mi lavo il viso e dopo neanche due ore sono tutto oleoso! Sto provando anche un tonico di acido salicidico e una crema a base di ossido di zinco ma anzi mi sembra peggiorare..non so più che fare! Potrebbe essere un problema ormonale a questo punto o genetica mia?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Ragazzi senza aprire una nuova discussione chiedo qui..i fermenti lattici possono interferire con il sebo su cuoio e viso? Sto facendo una cura di biotina a 10 mg, nizoral shampoo da un mese e fermenti ma niente..pelle grassissima su cuio e viso, parecchi pori e molto aperti! Mi lavo il viso e dopo neanche due ore sono tutto oleoso! Sto provando anche un tonico di acido salicidico e una crema a base di ossido di zinco ma anzi mi sembra peggiorare..non so più che fare! Potrebbe essere un problema ormonale a questo punto o genetica mia?
Ma hai sempre avuto pelle grassa o solo adesso?
Se non migliora con i prodotti usati credo bisognera' passare ai farmaci,ma devi sentire un dermatologo
Mangi tanti latticini e lievitati?

ho trovato dei tuoi post
(1) dolore al cuoio cappelluto costante, tricodinia? | Ieson Forum (calvizie.net)
(1) consiglio shampoo per capelli grassi | Ieson Forum (calvizie.net) 2010 avevi capelli grassi
 

uampo24

Utente
15 Marzo 2010
68
0
65
Si sempre avuto ma ultimamente e’ qualcosa di incontenibile, la zona t spurga “olio” continuamente!
latticini zero ma carboidrati parecchi per via del mio sport ma presi da avena frutta riso integrale e ogni tanto pane integrale.
Ho provato per un periodo ad eliminare la carne ma niente e lo stesso con i grassi saturi olio avocado frutta secca ma nulla..
Carboidrati mai eliminati

Ma hai sempre avuto pelle grassa o solo adesso?
Se non migliora con i prodotti usati credo bisognera' passare ai farmaci,ma devi sentire un dermatologo
Mangi tanti latticini e lievitati?

ho trovato dei tuoi post
(1) dolore al cuoio cappelluto costante, tricodinia? | Ieson Forum (calvizie.net)
(1) consiglio shampoo per capelli grassi | Ieson Forum (calvizie.net) 2010 avevi capelli grassi
 

uampo24

Utente
15 Marzo 2010
68
0
65
Ragazzi qualcuno sa spiegarmi come mai con una spremuta di due arancie il giorno dopo il sebo e’ ridotto di un buon 50%?? Ho fatto delle prove, se non lo assumo dopo un’ora ho la fronte tutta oleosa, prendendo circa 200 ml di spremuta riesco ad arrivare fino a sera senza lavarmi il viso..