Titolazione prostafactor

Hal_hal

Utente
17 Agosto 2020
4
1
5
Ciao ragazzi,
Utilizzo prostafactor da un paio di anni e nell effettuare un nuovo ordine mi sono accorto che è cambiata la titolazione dal 90% al 80%. Ho sempre letto che la titolazione minima per Aga deve essere almeno dell' 85%/90% e questo calo nel prodotto in questione mi ha stupito. Ovviamente la azienda non lo sponsorizza per Aga, ma credo sappia che lo si utilizza anche per quello.
È sempre stato tra i migliori, per titolazione ma anche per integrazione di altre sostanze. Mi chiedo se adesso, nell' utilizzo contro Aga, vada rivalutato visto il calo di titolazione?
So bene che alla domanda qualcuno potrebbe dirmi che c è altro in commercio, anche io acquisto quasi sempre dallo shop e so bene che c è altro..a costi pure minori e con titolazione al 90/95. Tuttavia ho cominciato con il prosta e mi son trovato bene e non mi andrebbe di cambiarlo. Tuttavia il calo di titolazione mi ha dato da pensare, quindi mi piacerebbe sapere cosa pensate oggettivamente di questo cambiamento nella formulazione del prodotto in questione ma soprattutto se questo può incidere sulla sua efficacia, seppur blanda, rispetto alla precedente formulazione la cui titolazione era del 90%.

Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,469
9,112
2,015
Più alta è la titolazione, più efficace è il prodotto.
Già il Palmetto ha una blanda azione.
Vedi tu cosa fare

Hal_hal

Utente
17 Agosto 2020
4
1
5
Certo.. se il prodotto fosse stato titolato al 45 ti avrei pienamente ragione. La tua affermazione è corretta..ma può incidere al punto da passare ad altro il calo di titolazione?
Di recente anche qui, pur sponsorizzando giustamente altro, comunque se ne parla sempre bene..che nessuno si fosse accorto del calo??
Mi è sembrato strano continuarlo a vedere tra migliori e leggere al tempo stesso che la titolazione di una qualsiasi serenoa deve essere almeno del 85/90%

• Mi Piace
Reazioni: lorisedo

Hal_hal

Utente
17 Agosto 2020
4
1
5
Fra l altro mi chiedo: posto che quasi tutti quelli che usano serenoa sono a conoscenza che la titolazione minima pur l efficacia blanda è dell' 85/90, adesso chi usa il prostafactor dovrebbe abbandonarlo?
Non credo di essere l unico che lo usa? eppure sembro l unico che si sia posto il problema sulla nuova formulazione.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,469
9,112
2,015
Ecco appunto, usala e stai tranquillo. :D
Chissà da quanto magari è così.
Io ti ho solo dato delle indicazioni...

Hal_hal

Utente
17 Agosto 2020
4
1
5
Ecco appunto, usala e stai tranquillo. :D
Chissà da quanto magari è così.
Io ti ho solo dato delle indicazioni...
È così da un paio di mesi al massimo..e le confezioni utilizzate, fra l altro acquistate qui un paio di mesi fa, hanno una titolazione del 90%.
Forse nemmeno tu ti sei accorto, ma la scheda è stata modificata.
Cmq non chiedevo consensi ma pareri:
-sul cambio di titolazione
-sul cambio o meno di efficacia
-sul cambio di titolazione (se qualcuno ne sapeva parlare)

Credo sia un integratore abbastanza usato..e dato che si parla sempre di alta titolazione mi chiedevo se adesso il prostafactor non fosse più adeguato

Capisco proxy che tu sponsorizzi altri prodotti, anche indirettamente..è comprensibile, ci mancherebbe. Se cambiassi riproverei i myprotein, che sono senza dubbio ottimi prodotti. Tuttavia se c è un motivo per il quale uso il prosta, per l appunto, e non il myprotein è perché il primo che usai è proprio questo ultimo che ahimè mi dava problemi di stomaco..cambiato poi con il prosta che uso da due anni senza accusare alcun problema di stomaco. Vorrei cambiare se il calo di titolazione fosse un valido motivo.. è cmq rimasto all 80%. Le opinioni mi servivano per capire se questo 80% non fosse più sufficiente..